Valconca e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
che giornata domenica!!:celopiùg:


preci_18.png
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per chi vuole pedalare qualche km in piu', altro ritrovo al parcheggio del ristorante "al gabbiano" dopo Montecerignone. Rimane sempre come orario e luogo di riferimento di INIZIO PERCORSO l' indicazione di Apenseri a SERRA NANNI.

Ma se volete VERAMENTE pedalare "qualche" chilometro in più, ci vediamo a Mercatino alle 6:50!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....:hahaha:....
Ocio Scrat......
non cantare vittoria troppo presto perché quando da voi ci saranno 2 metri di neve sarete costretti a rimanere a casa, per non rischiare di rimanere lì fino a primavera!
Noi invece potremo beatamente godercela con appena 10 centimetri e allora, allora recupereremo: la gara finisce il 21 marzo........ ricordatelo!!!
...sei tu che l'hai cominciata...:spetteguless:...io non ci pensavo neppure...
...per ricordarti ti faccio vedere questa...

mtb_0041.jpg


...qua erano di più di 2 metri....:smile::smile:...e poi noi si va a sciare...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
....:hahaha:....
...sei tu che l'hai cominciata...:spetteguless:...io non ci pensavo neppure...
...per ricordarti ti faccio vedere questa...

mtb_0041.jpg


...qua erano di più di 2 metri....:smile::smile:...e poi noi si va a sciare...

... non ti preoccupare: le tue foto ce le ho tutte memorizzate bene in testa!!!
Lo so che la lotta può sembrare impari ma ti ricordi di Davide e Golia, vero?

P.S. a dire il vero è Luca che aveva grande voglia di riscatto nei confronti di "quei Trentini che ci vogliono far schiattare d'invidia" ma Luca, ultimamente parla, parla e pedala poco...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
P.S. a dire il vero è Luca che aveva grande voglia di riscatto nei confronti di "quei Trentini che ci vogliono far schiattare d'invidia" ma Luca, ultimamente parla, parla e pedala poco...

e vero ultimamente non sono troppo presente pero piu avanti ritornerò.....(si ma voi siete pazzi andate via con il diluvio universale, cosi non e bello :wink:)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Allora ci vediamo tutti domattina ore 7:45 Serra Nanni nel luogo indicato. Ancora non so se partirò dal Gabbiano con il gruppo Riccione o da Serra Nanni in sella, dipende quanto mangio oggi al matrimonio. Di sicuro sarò qualche kilo in più quindi confido nel vostro buon cuore.....:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Allora ci vediamo tutti domattina ore 7:45 Serra Nanni nel luogo indicato. Ancora non so se partirò dal Gabbiano con il gruppo Riccione o da Serra Nanni in sella, dipende quanto mangio oggi al matrimonio. Di sicuro sarò qualche kilo in più quindi confido nel vostro buon cuore.....:celopiùg:
non e' il mangiare che frega.....e' il bere:smile:
comunque cari Valligiani del Conca ormai tutto e' fissato, organizzato, pianificato, le catene sono oliate; oggi ho pomeriggio hard, quindi eventuali comunicazoni via cell., a tutti una buona giornata.....a domattina.:celopiùg: :duello:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
non e' il mangiare che frega.....e' il bere:smile:
comunque cari Valligiani del Conca ormai tutto e' fissato, organizzato, pianificato, le catene sono oliate; oggi ho pomeriggio hard, quindi eventuali comunicazoni via cell., a tutti una buona giornata.....a domattina.:celopiùg: :duello:

Sono molto rattristato. le condizioni meteo per domani sono ottime ed io sono costretto a dare nuovamente forfait causa tosse...maledizione!!!:twisted:

divertitevi anche per me.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
non e' il mangiare che frega.....e' il bere:smile:
comunque cari Valligiani del Conca ormai tutto e' fissato, organizzato, pianificato, le catene sono oliate; oggi ho pomeriggio hard, quindi eventuali comunicazoni via cell., a tutti una buona giornata.....a domattina.:celopiùg: :duello:

In effetti non è che abbia mangiato troppo, ho solo visto il fondo di una bottiglia di sangiovese del Podere Vecciano (credo si chiamasse Monte Tauro) ma soprattutto sono già a casa quindi in fase di decompressione per domani, che ci vuole!
Fra poco tisana calda e a letto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo