• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
credo che lo sia per quello che ha sentito e basta......

adesso si spiega perchè, durante il tragitto, alternava rapide accellerate a brusche frenate...forse cercava l' albero giusto!!!
ripeto quanto già detto de visus: veramente veramente brutti momentiho rischiato seriamente .....si effettivamente tra una crisi di dolori lancinanti e l'altra cercavo l'angolo/albero giusto, dietro cui precipitarmi, Maqui non sà cosa ha rischiato ad essere lì in quegli attimi cruciali in cui si decideva l'esito della mia giornata escursionistica; ma la soddisfazione di averla scampata......ve la lascio solo lontanamente immaginareche soddisfazione. non sò se vincere una granfondo lasci così soddisfatti (non sò io non l'ho mai vinta, se non al rovescio). bene se il buongiorno si vede dal mattino.....questo mi sembra proprio il giusto prologo. buona giornata a tutti
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Questo è il messaggio # 4000 del topic: fra poco saremo "costretti" a mandarlo in pensione.
La nostra piccola Valconca inizia ad essere un punto di riferimento nel mondo della MTB.
Complimenti a tutti.
DIREI CHE E' PROPRIO GIUNTO IL MOMENTO DEI FESTEGGIAMENTI UFFICIALI, STABILIAMO DATA E ORA, CI TROVIAMO TUTTI AL BAR ROMA DI MERCATINO CONCA E APENSERI OFFRE DA BERE A TUTTI, MA DICO TUTTI, I FORUMENDOLI CHE RIUSCIAMO A REPERIRE
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
DIREI CHE E' PROPRIO GIUNTO IL MOMENTO DEI FESTEGGIAMENTI UFFICIALI, STABILIAMO DATA E ORA, CI TROVIAMO TUTTI AL BAR ROMA DI MERCATINO CONCA E APENSERI OFFRE DA BERE A TUTTI, MA DICO TUTTI, I FORUMENDOLI CHE RIUSCIAMO A REPERIRE

Se sono gradito, sono stato 8 (otto) volte all'Oktoberfest + un tour per le abbazie trappiste in Belgio.....La birra mi piace.....

o-oo-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
DIREI CHE E' PROPRIO GIUNTO IL MOMENTO DEI FESTEGGIAMENTI UFFICIALI, STABILIAMO DATA E ORA, CI TROVIAMO TUTTI AL BAR ROMA DI MERCATINO CONCA E APENSERI OFFRE DA BERE A TUTTI, MA DICO TUTTI, I FORUMENDOLI CHE RIUSCIAMO A REPERIRE

A dire il vero, avevo organizzato ben più di una bevuta per la notte di Halloween ma poi........ e quindi è saltato tutto.
Ovviamente non ho le prove........ eh,eh!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Questo è il messaggio # 4000 del topic: fra poco saremo "costretti" a mandarlo in pensione.
La nostra piccola Valconca inizia ad essere un punto di riferimento nel mondo della MTB.
Complimenti a tutti.

Comunque sia, le opportune "celebrazioni" saranno fatte al momento di mandare in pensione il topic: fra 984 messaggi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Visto il quasi totale disinteresse dimostrato per la notturna di Halloween riproporrei lo stesso percorso per il prossimo venerdì 17 dicembre (la data sembra eccellente per una notturna antisfiga).Viste le vostre gentili e non velate richieste, se troverò un adeguato consenso, posso anche pensare di offrirvi ............. beh, sarà una sorpresa, non di certo una bevuta collettiva al bar: sarebbe troppo scontato!
Se c'è qualcuno interessato lo faccia sapere qui, eventualmente aprirò un topic specifico dedicato a quella serata.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
PRIMO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo