Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io per Carpegna sabato mi chiamo fuori. Alle 12:00 devo essere a casa senza scuse. Penso che partirò non più tardi delle 6:00, spero anche prima.
io domattina mi faccio un girello con Maqui alle 05,00, poi domani sera completiamo l'opera e andiamo a Faetano pedalati, sabato lavorativo...poi vedo come è messo il mio vecchio motore:il-saggi::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io domattina mi faccio un girello con Maqui alle 05,00, poi domani sera completiamo l'opera e andiamo a Faetano pedalati, sabato lavorativo...poi vedo come è messo il mio vecchio motore:il-saggi::smile:

Evvai!!! Un'altra scheggia impazzita di "Morning bikers" :smile:.
Per L' AC di Faetano ho visto le bandelle ieri, passate dalle mie parti, potrei allestire un ristoro solo per i night bikers a base di birre trappiste...
 

luca_81

Biker superis
Qualcuno ha idea o notizie/aggiornamenti di come sarà la notturna di stasera a Faetano?? Io oramai son diventato come il Mod: se non c'è fango non mi diverto! E non mi andrebbe di venire a Faetano e tornarmene a casa bello lindo!!:rosik:
 

luca_81

Biker superis
allora puoi venire...


Carissimo [MENTION=41151]glassman[/MENTION] ... ho chiesto in giro ma nessuno sembra voler venire con me... c'è chi deve lavorare, chi deve mangiare, chi deve dormire, chi deve svegliarsi presto, chi deve fare "buche" in giardino (è una settimana che fa sta buca non meglio precisata, dovrà costruirci un rifugio antiatomico!!).
Se vengo quindi vengo da solo, voi a che ora contate di partire da Faetano che magari mi aggrego a voi?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Qualcuno ha idea o notizie/aggiornamenti di come sarà la notturna di stasera a Faetano?? Io oramai son diventato come il Mod: se non c'è fango non mi diverto! E non mi andrebbe di venire a Faetano e tornarmene a casa bello lindo!!:rosik:

questa è veramente grossa i servizi segreti sono gia allertati perche si rischia che il forum esploda :smile::smile::smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ciao a tutti, oggi rientrando a casa ho trovato questo guanto al ponte di Mercatino, a me è piccolo quindi presumo sia una taglia M, se qualcuno di voi lo ha perso, o conoscete qualcuno che lo ha smarrito potete contattarmi......ciao a tutti!!!
 

Allegati

  • 2013-05-17 19.13.38.jpg
    2013-05-17 19.13.38.jpg
    40,6 KB · Visite: 1

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Qualcuno ha idea o notizie/aggiornamenti di come sarà la notturna di stasera a Faetano?? Io oramai son diventato come il Mod: se non c'è fango non mi diverto! E non mi andrebbe di venire a Faetano e tornarmene a casa bello lindo!!:rosik:

Io ne ho fatto un pezzo ieri all'incontrario tornando a casa dal lavoro proprio una mezz'ora prima che partissero i primi. Fra poco parto nuovamente, non riesco proprio a stare fermo..faccio una Sbubbyuscita con qualche Sbubbyna! Ormai e' Sbubbymania!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
740 km in gennaio
480 km in febbraio
781 km in marzo
923 km in aprile
??? km in maggio
..............................
In Valconca & Dintorni forse si scrive poco ultimamente, ma si pedala comunque tanto. Della serie: fatti, non pugnette! :smile:
Io non smetterò mai di postare il mio invito:
Chi c'è sabato al Bar Roma?....Non per fare la partita a briscola....:smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
740 km in gennaio
480 km in febbraio
781 km in marzo
923 km in aprile
??? km in maggio
..............................
In Valconca & Dintorni forse si scrive poco ultimamente, ma si pedala comunque tanto. Della serie: fatti, non pugnette! :smile:
Io non smetterò mai di postare il mio invito:
Chi c'è sabato al Bar Roma?....Non per fare la partita a briscola....:smile:

wow in 4 mesi hai fatto i km che faccio solitamente in un anno e mezzo :OOO:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
In Valconca & Dintorni forse si scrive poco ultimamente, ma si pedala comunque tanto. Della serie: fatti, non pugnette! :smile:
image.php


dunque...fammi fare due conti....:

a si...ecco:
Totale:
64 Attività
Distanza:
2.517,70 km
Ora:
131:56:08 h:m:s
Aumento di quota:
33.844 m

di cui il 90%....al buio:paur::ueh:

veniamo a noi, PROGRAMMA PER DOMENICA, meteo permettendo:

partenza da Riccione ca. alle 06,30 pedalati
arrivo a Mercatino ca. alle 07,30
proseguiamo verso i monti, percorso ancora da decidere, preferendo
salite lunghe tipo ciclabile del Carpegna, casa rossa, ecc.
a proposito, domenica scorsa ho fatto la casa rossa, mi dispiace per i residenti, ma è più interessante cosi scassata e franata...

RIENTRO A RICCIONE PREVISTO PER ORE 14,00

possibili vie di fuga lungo il giro: boh :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
dunque...fammi fare due conti....:

a si...ecco:
Totale:
64 Attività
Distanza:
2.517,70 km
Ora:
131:56:08 h:m:s
Aumento di quota:
33.844 m

di cui il 90%....al buio:paur::ueh:

...dunque facendo una stima per difetto....da settembre ad oggi...:i-want-t:
...questo è l'anno ciclistico di un albergatore...:il-saggi:

dovrei aver toccato i 100.000 mt di dislivello...:duello:

tenete presente che questo è un calcolo che hanno fatto i miei compagni di merende...:medita:
in quanto a me non importa veramente una mazza....:smile::smile::smile:

...del kilometraggio poi....:cagozzo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo