Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
C'è chi fa spinning e chi fa rulli, vedo che sono in buona compagnia! :celopiùg:
Ultimamente io sto un pò latitando (nel 2012 sono ancora zero come la farina!). Stasera vado a fare un pò di centro storico a S.Marino, magari provo 2 scalette, quelle più basse, Monte Cerreto etc...
Allora ci si vede a Selva!!! Già prenotato albergo?

Ciao ragazzo!!! Scusa il ritardo nel risponderti! Certo l'albergo lo ho già prenotato!!! Non vedo l'ora!!ho guardato diversi speciali sul percorso ed é veramente spettacolare!!! é ora di fare sul serio... Hahaha!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domenica 15: Monti Foria, Strega, Cilio....again...darnov
purtroppo abbiamo perso wascotti e....nottetempo anche Aledelmo e wellness...ma torneremo
icon10.gif

STREGA: sempre più insidioso, ti iscrivi....ma non sai se riuscirai mai ad arrivarci, finche non ci sei sopra :medita:
oggi nuove ed importanti esplorazioni, alcune vie confermate e consolidade, altre nuove da verificare....non finisce qui....:duello:
SIAMO TORNATI...STREGATI :nunsacci::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
STREGA: sempre più insidioso, ti iscrivi....ma non sai se riuscirai mai ad arrivarci, finche non ci sei sopra :medita:
oggi nuove ed importanti esplorazioni, alcune vie confermate e consolidade, altre nuove da verificare....non finisce qui....:duello:
SIAMO TORNATI...STREGATI :nunsacci::smile:
Siamo tutti ansiosi di sapere l'esito della STREGoneriA......
e tu ci torni così criptico che non capiamo nulla? :rosik:

Forse è meglio aspettare i tuoi compagni di avventura per sapere com'è andata? :il-saggi:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
STREGA: sempre più insidioso, ti iscrivi....ma non sai se riuscirai mai ad arrivarci, finche non ci sei sopra :medita:
oggi nuove ed importanti esplorazioni, alcune vie confermate e consolidade, altre nuove da verificare....non finisce qui....:duello:
SIAMO TORNATI...STREGATI :nunsacci::smile:

Ha ragione Andrea, almeno una foto :arrabbiat: :fantasm:..........la verità e che ci hai abituato troppo bene con i tuoi report :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
davide cafè racer;5296778 ha scritto:
Ciao ragazzo!!! Scusa il ritardo nel risponderti! Certo l'albergo lo ho già prenotato!!! Non vedo l'ora!!ho guardato diversi speciali sul percorso ed é veramente spettacolare!!! é ora di fare sul serio... Hahaha!!!!

Dai che cominciamo gli allenamenti di preparazione. Un mese prima della gara ho intenzione di provare un giro di 3000 mt. di dislivello. :specc: Senza limiti di tempo (lasciamo a casa gli orologi).
io alloggio al Sunela Bike & apartments vicinissimo alla cabinovia Dantercepies.
:duello:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Siamo tutti ansiosi di sapere l'esito della STREGoneriA......
e tu ci torni così criptico che non capiamo nulla? :rosik:

Forse è meglio aspettare i tuoi compagni di avventura per sapere com'è andata? :il-saggi:

Aspettatevi di tutto da Glassman!! :cucù: Sono ansioso anch'io di conoscere il percorso, mi sono piaciute molto quelle zone a Settembre quando con Cico ti avevo telefonato per andare nelle mani della....strega!! 8-)
 
Dai che cominciamo gli allenamenti di preparazione. Un mese prima della gara ho intenzione di provare un giro di 3000 mt. di dislivello. :specc: Senza limiti di tempo (lasciamo a casa gli orologi).
io alloggio al Sunela Bike & apartments vicinissimo alla cabinovia Dantercepies.
:duello:
Secondo me ,i giri da 3000, sarebbe meglio farli solo un paio di volte a ridosso della data dell'evento; solo per "stabilizzare" il periodo di massima forma. Riusciresti a stare un mese al 100% ?:spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Siamo tutti ansiosi di sapere l'esito della STREGoneriA......
e tu ci torni così criptico che non capiamo nulla? :rosik:
Forse è meglio aspettare i tuoi compagni di avventura per sapere com'è andata? :il-saggi:
Ha ragione Andrea, almeno una foto :arrabbiat: :fantasm:..........la verità e che ci hai abituato troppo bene con i tuoi report :celopiùg:
Aspettatevi di tutto da Glassman!! :cucù: Sono ansioso anch'io di conoscere il percorso, mi sono piaciute molto quelle zone a Settembre quando con Cico ti avevo telefonato per andare nelle mani della....strega!! 8-)
AVETE RAGIONE ma sono stato assalito al rientro e ho diversi giri da teen-ager taxi da fare.
meglio che aspettiate foto dai miei compagni, ho poca roba, io oggi ho fatto poco reporter e molto poser :beautifu:,
il mio fido telefono è schiattato con impatto al Pincio, il muletto oggi mi ha abbandonato dopo la prima ora,
il freddo ha bloccato i cavi nelle guaine dei campi della mia bike e di Contract, metà salita l'abbiamo fatta single-speed.
la Strega tirava colpi bassi...ma noi....duri...:smile:
a dopo
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....come tradizione....dai 20....25 preventivati.....alla fine 4 superstiti....defezioni della sera....
defezioni della mattina......della notte.....se tardavamo a partire probabilmente saremmo stati ancora meno.....:smile:


....giro esplorativo.....come dice il buon Ciobo.....dal latino "esploratium".....:medita:
cioè: sai quando parti non sai quando, come e dove arrivi...... :nunsacci: :hahaha:

...partiamo dalla soddisfazione finale....o quasi.....:cucù:

P1020037.JPG


....e da colui che non si sazia mai!!.....:smile:

P1020038.JPG


...il Catria alla partenza......:duello:

P1020001.JPG


....sul monte Cilio?? Ciobo aiutami te....... :nunsacci:....... a fare del sano O.M.C...... :specc:

P1020013.JPG


...il "life motive" della giornata...... :omertà:

P1020021.JPG


....comunque si è anche pedalato......se nò per cosa ci eravamo portati la bike??:smile:

P1020006.JPG


....un salutone al gruppo....... :celopiùg:....sempre a mò dello Yeti...... :omertà:

P1020026.JPG


...il penitente..... :hahaha:

P1020028.JPG


....e la siesta..... :il-saggi:

P1020009.JPG


....un pò di immagini varie..... :duello:

P1020012.JPG


P1020022.JPG


P1020023.JPG


P1020002.JPG


.....e bikers vari....... :celopiùg:

P1020039.JPG


P1020027.JPG


P1020016.JPG


P1020015.JPG


....un ultimo sguardo allo "Strega"....... :i-want-t:

P1020008.JPG


...nell'attesa di una "folgore"......

P1020035.JPG


.....ragazzi.....alla prossima......:il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Foto da rimanere stregati, bravissimi ragazzi come sempre!!! :celopiùg:
Anche noi sabato siamo partiti in 7 e arrivati in 4: è normale è la selezione naturale! :smile:
Alla prossima! :prost:
Secondo me ,i giri da 3000, sarebbe meglio farli solo un paio di volte a ridosso della data dell'evento; solo per "stabilizzare" il periodo di massima forma. Riusciresti a stare un mese al 100% ?:spetteguless:
Considerato che la SRH c'è il 23/06 e la DSB il 7/07 mi conviene allora fare il test non prima di metà giugno?
 
Foto da rimanere stregati, bravissimi ragazzi come sempre!!! :celopiùg:
Anche noi sabato siamo partiti in 7 e arrivati in 4: è normale è la selezione naturale! :smile:
Alla prossima! :prost:

Considerato che la SRH c'è il 23/06 e la DSB il 7/07 mi conviene allora fare il test non prima di metà giugno?
Potrebbe andare bene.. io ,Busbiker,Ironpist e un'altro biker parteciperemo al Valleogra (valevole per il camp. italiano marathon a fine giugno) e gli allenamenti della domenica mattina saranno finalizzati per questo. Ti vuoi aggregare?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Potrebbe andare bene.. io ,Busbiker,Ironpist e un'altro biker parteciperemo al Valleogra (valevole per il camp. italiano marathon a fine giugno) e gli allenamenti della domenica mattina saranno finalizzati per questo. Ti vuoi aggregare?
Mi piacerebbe, sarei in ottime mani. :celopiùg:
Purtroppo la domenica mattina mi è difficile uscire, però capiterà senz'altro l'occasione e non mancherò di contattarti!
Grazie mille dell' invito! :prost:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
cosa è successo ieri in Valconca?
mentre mangiavamo in vetta....mi giungievano sms che accennavano a principi di congelamento...in valle :nunsacci::nunsacci:

Ieri non so, io sono rimasto al tepore del focolare domestico! :smile:
Sabato tra i miei compari c'è stato chi è uscito con una 29" portandosi appresso una camera d'aria da bdc e altri 2 sempre 29er tubeless-izzati senza camere affatto!! :arrabbiat:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Come è andata sulla Strega, sempre lo stesso giro o nuove scoperte?

(:spetteguless:....mi sa che per un "upgrade" AM dovrò rimboccarmi le maniche questa primavera...:smile:)
ieri ci voleva più tempo...sono rincasato SOLO alle 17,10 :smile:
abbiamo visto un paio di cose sul crinale, che meritano ulteriori ispezioni mirate, senza divagazioni, ieri io ho chiesto (giustamente) il tour completo da 1.600 di dislivello, ti metto questo "cippo" con me dietro.
mi permetto di attingere dall'album dell'autore, in questi giorni è parecchio sotto pressione al lavoro...gli dò una mano

image.php


poi ti riferirà lui....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo