Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Qualcuno dei frequentatori del S.Bartolo mi sa indicare qualche discesina che non sia il tetto del mondo e castellaro che conosco di già?
grazie

si ce ne sono molte altre.....ho ideato il primo percorso AM del San Bartolo.....:smile: :smile: :smile:
ma ti ci devo portare.....se vuoi quando vieni al san bartolo fai un fischio......:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Qualcuno dei frequentatori del S.Bartolo mi sa indicare qualche discesina che non sia il tetto del mondo e castellaro che conosco di già?
grazie
dietro la chiesa di gabicce monte?
scalinata di travi legno,
image.php


poi ripidone e le OPS a manetta fino al canneto,

image.php


li NON tiri dritto, tieni la destra e.....giù free ride nei campi surfando in 50 cm.,
nessun pericolo, nessun fosso, nessuna recinzione, arrivi fino alla statale.
poi ce n'è un'altra.....ma...perchè non vieni domenica?
a gabicce monte c'è il parcheggio 50 metri prima del paese, a fianco (sulla sx) sterrata che scende al mare, la prendi e guardi bene, dopo 30 metri sulla tua sx cè imbocco in mezzo frasche, di single, molto bello, che scende veloce veloce, in 93 secondi vieni catapultato sui ciotoli, a 3 metri dalle onde....può bastare??:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ligiobigio

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
annullata.....vediamo più tardi......
hai voglia ad aspettare....al Biker Point.....:smile:

image.php


per ingannare l'attesa faccio qualche scatto

image.php


nessuno all'orizzonte, dove son finiti i biker indomiti che conosco???:il-saggi:

image.php


poi mi chiamano, per andare a controllare sospetti cedimenti strutturali, il primo mezzo che ho a disposizione lo prendo....e vado....cosi come sono :i-want-t:

image.php


:celopiùg:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Oh ma poi domani si va a Gabicce Monte col Blizzard?
Io non confermo la mia partecipazione :medita:

La mia partecipazione dipende dal vento!

Io se tira una bora come sta mattina credo che sarà difficile che venga, anche oggi ho dovuto rinunciare a muovermi purtroppo :twisted::

Se il programma MTB c'è, proverò a mettermi in sella da Rimini verso le 7:50 ( se qualcuno esce); poi però dopo 10 metri se il vento non è affrontabile torno anche indietro :rosik:

Speriamo sia meglio di oggi :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
annullata.....vediamo più tardi......

hai voglia ad aspettare....al Biker Point.....:smile:


Alle 8:00 già 3 sms......mia moglie che nel letto mi dice.....ma dovete uscire anche oggi?:smile:

no.....tutto annullato.....per ora.......:il-saggi:

.....fuori c'è l'inferno.....vento e neve si mischiano.....non si vede la casa di fronte.....
mi dirigo per un cappuccino e la cosa migliora....alle 10:30 decido di uscire ......... :duello:

......incrocio subito un autobus "un pò triste"......anche lui si è fatto DUE PALLE!!......:omertà:

P1000450.JPG


.....esco da Coriano e mi dirigo verso San Clemente...... :duello:

P1000445.JPG


....davanti al municipio bisogna scendere e spingere...... :i-want-t:

P1000441.JPG


....dentro il paesino, il blizzard ha fatto il suo lavoro su case e finestre...... :hahaha:

P1000444.JPG


....poi mi dirigo verso Croce.....incontro spesso cumuli di neve portati dal vento
alti anche un metro in cui mi ci butto a capofitto....... :smile:

P1000448.JPG


.....torno verso coriano.....giro corto.....ma il vento era tremendo....tagliava la faccia, insieme alla neve sparata.....:arrabbiat:

.....ragazzi.....alla prossima......:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oh ma poi domani si va a Gabicce Monte col Blizzard?
Io non confermo la mia partecipazione :medita:

Riccionesi!!....se domani mattina andate al san batolo....sono idealmente e moralmente con voi..... :hahaha:

se per caso decideste di venire verso l'interno.....vi consiglio di fare la strada da scacciano....misano monte....san clemente....croce....poi si vedrà....
è molto suggestiva....eventualmente studiamo l'incrocio......ma voi decidete in autonomia....
se san bartolo sarà.....sarò contento per voi......:duello:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Riccionesi!!....se domani mattina andate al san batolo....sono idealmente e moralmente con voi..... :hahaha:

se per caso decideste di venire verso l'interno.....vi consiglio di fare la strada da scacciano....misano monte....san clemente....croce....poi si vedrà....
è molto suggestiva....eventualmente studiamo l'incrocio......ma voi decidete in autonomia....
se san bartolo sarà.....sarò contento per voi......:duello:

Ciao Cico, personalmente attendo notizie xchè quì tutto tace.............anche se non sono certo delle mia partecipazione, deciderò più tardi:medita:

La situazzione nell'entroterra mi sembra al limite!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo