Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
prevedevo una vigilia ciclisticamente drastica, Il Conte, questa settimana, mi ha fatto bere e mangiare molto sperimentale....:smile:
(in realtà una vera prelibatezza)
a mezzanotte lascio una smacchinata di ragazze festanti davanti una disco riccionese.
alle 03,00 le ricaricavo e, furbescamente, (ho mezzo secolo mica per niente :celopiùg:) avevo già avvisato i genitori che dormivano a casa mia....con loro grande sollievo :omertà:
alle 06,00 arrivano i primi sms di rito:"troppo freddo...rimango a letto"-"troppo...presto...ho sonno"-"ieri sera ho bevuto...ho mal di testa",
ma....lo zoccolo duro non demorde alle 06,45 sono sotto a casa di Maqui (il termometro segna -3°) e lui....è in ritardo :arrabbiat:
alle 07,00 rendez-vous con Contract
alle.......boh....rendez vous col gruppone ad Osteria nuova
ora.....
non vi dirò che il freddo mi bloccava la mascella, nel trasferimento a Osteria
non vi dirò delle 3 (tre) forature
non vi dirò della neve infangata di Piandicastelo
non vi dirò della discesa tutta ghiacciata di Montealtavelio
non vi dirò dei 70 km.
non vi dirò dei 1.100 mt.
non vi dirò della pioggia a Villaggio Argentina/Scacciano
(.....azz....invece l'ho detto :smile:)
ma vi dico che avevo promesso a mio suocero di essere a casa per le 12,00...ebbene c'ero.
e vi dico che non mi sarei mai perdonato, ma mai....di essere rimasto a letto, rinunciando a questo.........
peccato...per chi aveva sonno/freddo....:smile:

Come hai fatto ad arrivare alle 12.00 a casa?
Io mi scuso con tutti, ma mi sono dovuto staccare, avevo il rientro forzato, e vedendo l'andatura del gruppo :omertà: temevo di non riuscirci.
Sono sceso a Molino Renzini e risalito a Montescudo in compagnia di un biker della "Surfing shop" di Rimini che andava come un forsennato.
Sono arrivato a casa alle 11.30 con soli 42 km. all'attivo.

Per me non faceva freddo (tranne la sosta di mezz'ora a Osteria Nuova che mi ha congelato.)
Non ho visto particolare fango a Piandicastello.
Ragazzi dico la mia: d'inverno bisogna ridurre al minimo le soste sennò è normale che ci si infreddolisce! :rosik:

BUON NATALE A TUTTI!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
W le :hahaha:"Tutine" Zebrate!:smile:

:celopiùg:

stamattina con noi c'era una costola R.A.M. (stiamo diventanto poliedrici :omertà:) il grande DOC in mutandoni bianchi (poi diventati marroni) con casco Snow (in tema direi :smile:); ha la gamba comunque, con i suoi flat e gli scarponi da trecking stà sempre a ruota e non si lamenta mai....il compagno ideale :celopiùg:
 
Ragazzi cosa sono tutti questi auguri di Natale?!
Uno guarda sul forum per fare un giro in bici e deve leggersi 10 pagine di O.T.!
Se volete fare gli auguri di Natale, scrivete nell'apposita discussione. :smile:

O.T. auguri a tutti :il-saggi:
Apposita discussione,quale?:nunsacci:Night Bikers, in versione natalizia, per caso?:omertà::hahaha::smile:
Io per non far torto a nessuno gli auguri ve li ho fatti sia qui che li, perdonatemi, se no come vi rintracciavo tutti???!!!!!!:celopiùg: FINE O.T.
00026008.gif
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ogni tanto buttate su ' la legna..
ho finito la legna....stò usando le palle di carta fatte con La Repubblica....:smile:
ohhhh siete tutti caduti dentro al panettone???
ieri sera m'hanno smessaggiato in 5/6, in piena scimmia da stop Natalizio, uno per disperazione è andato al San bartolo con la BDC :nunsacci:
stamattina mi sono svegliato molto presto....avevo gli ingredienti giusti...ho fatto il mio dolce preferito, li batte tutti in assoluto, ve lo mostro, ci vuole un intenditore per la risposta

48453.jpg


è il caso di dirlo...peccato per chi non c'era :celopiùg:

primo O.T. post natalizio
 
ho finito la legna....stò usando le palle di carta fatte con La Repubblica....:smile:
ohhhh siete tutti caduti dentro al panettone???
ieri sera m'hanno smessaggiato in 5/6, in piena scimmia da stop Natalizio, uno per disperazione è andato al San bartolo con la BDC :nunsacci:
stamattina mi sono svegliato molto presto....avevo gli ingredienti giusti...ho fatto il mio dolce preferito, li batte tutti in assoluto, ve lo mostro, ci vuole un intenditore per la risposta

48453.jpg


è il caso di dirlo...peccato per chi non c'era :celopiùg:

primo O.T. post natalizio
Sento odor di dolci....buono....:celopiùg:
noi si sta a tavola...
Auguri agli Stefano!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo