Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Io oggi niente bike, a San Marino festeggiano anche loro.....ma non capisco una cosa: esplorazione si può fare anche da soli, io che non sono propriamente un biker-esploratore l'ho sempre fatto. Alle Foreste Casentinesi ci sono sempre andato in solitaria senza gps ne' cartina (nei lontani anni 2004-2005), ho sbattuto il muso e mi sono perso più volte ma con il mio discreto senso dell'orientamento ho sempre trovato la traccia giusta fino a che non mi sono creato il mio tracciato preferito che poi rimane quello che una volta all'anno percorro.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

Le esplorazioni di [MENTION=29174]apenseri[/MENTION] ti posso assicurare che è meglio farle in compagnia, si infila in posti che neanche noi osiamo immaginare
A maggior ragione quando si va alla ricerca di nuovi sentieri e sempre meglio essere in più di uno; non succede, ma se dovesse esserci un "guaio" poi chi ti tira fuori
[MENTION=29174]apenseri[/MENTION] ti accompagnerei volentieri, ma io ho solamente il sabato mattina libero, oppure da un fischio quando sei in ferie!!!!
PS hanno aperto nuovi single nel "macchione trail" e sembra che abbiano finalmente deciso di legare quel maremmadinosauro
 
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Sicuramente hai ragione! Oggi sono stato con la famigliola (cane compreso) in Umbria e ho visto sentieri incredibili in zona Bocca Trabaria e media Val Tiberina. Meriterebbe certamente un'esplorazione ma ci vorrebbe tutta una giornata!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Anche per domani mattina ho cercato compagnia per esplorazioni in zona Petrelle-Lupaiolo-Cavoleto ed anche per domattina ho ottenuto solo rifiuti.....

....dura la vita dell'esploratore.....

ps: guarda caso avevo modificato la mia firma proprio qualche giorno fa....prima che tu scrivessi...
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road

Bene, l'hai detto: e ora che hai svelato il tuo segreto.... devi portare anche noi sul tuo tracciato preferito. E ciao al giro solitario....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Visto che venerdi non si va più alla Cotta chi ci sarebbe per un'uscita sabato mattina? Io proporrei uno sconfinamento in Valmarecchia per evitare fango e liquami vari...
Propongo una partenza da Fratte o Bar Roma, un passaggio per l'Antica Repubblica e poi giù verso Ponte Verucchio. Condivido questo post anche su FB.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

io non riesco, come da tradizione sarò a Forli in fiera...........credo di uscire domani sempre se il meteo lo permette
 
A che ora pensi di partire, da dove, e che giro pensi di fare?
Non è un interrogatorio... e' solo per capire se mi posso aggregare, visto che i miei compagni di pedale sono tutti impegnati diversamente...


Dovremmo essere in 4; ci incontriamo alle 7.30 alla garden di morciano, poi alla volta di Talemello (in AUTO) e facciamo il percorso dell'adriatic coast; vedendo i forum te sei uno che evita l'auto; penso di essere a Talamello verso le 08.30...Se ti vuoi aggregare non fare complimenti; fa sapere che ti lascio il numero del cell. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo