Valconca e dintorni - ter

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri per me ottimo allenamento post-lavoro: 80 km e 2000 mt. netti scalati.
beato te, invece ieri sera i Night Bikers han portato pazienza....con me, quando siamo usciti dal Ventena jungle e ho attaccato la salita di Farneto....non ti dico:omertà::smile:
lunedi sera un amico, che mi vuole bene, mi ha fatto fare la prova di sforzo massimale e relativo eco dopler alla pompa (roba per vecchietti), ti assicuro che lo sforzo è VERAMENTE massimale...ieri sera ero uno straccio da dare in terra....altro che Zollara....:rosik::smile:
comunque zitto zitto le mie fetucce le ho attaccate tutte :duello:
e ti ci piazzo pure qualche fotuzza...tò...

image.php


image.php


image.php


image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
beato te, invece ieri sera i Night Bikers han portato pazienza....con me, quando siamo usciti dal Ventena jungle e ho attaccato la salita di Farneto....non ti dico:omertà::smile:
lunedi sera un amico, che mi vuole bene, mi ha fatto fare la prova di sforzo massimale e relativo eco dopler alla pompa (roba per vecchietti), ti assicuro che lo sforzo è VERAMENTE massimale...ieri sera ero uno straccio da dare in terra....altro che Zollara....:rosik::smile:
comunque zitto zitto le mie fetucce le ho attaccate tutte :duello:
e ti ci piazzo pure qualche fotuzza...tò...

Beh, le uscite night bikers hanno sempre il loro perchè e le foto lo dimostrano ! :up:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Aspettando notizie sul punto di ritrovo per sabato mattina 2 giugno nel giorno in cui la vicentina Lacek solcherà i trails della Valconca, comunico il mio ennesimo (probabilmente ultimo :omertà:) ottantello e quasi 2000 di ascesa, post-lavoro.....Eh sì, lunedì cambierò ufficio e....ritmo di lavoro :arrabbiat:
Giro molto soddisfacente anche perchè l'obiettivo di esplorare una zona (per me) nuova è stato centrato alla perfezione!

[URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2l8ciaqmn1e1dddk[/URL]
 
L

LAcek

Ospite
Aspettando notizie sul punto di ritrovo per sabato mattina 2 giugno nel giorno in cui la vicentina Lacek solcherà i trails della Valconca, comunico il mio ennesimo (probabilmente ultimo :omertà:) ottantello e quasi 2000 di ascesa, post-lavoro.....Eh sì, lunedì cambierò ufficio e....ritmo di lavoro :arrabbiat:
Giro molto soddisfacente anche perchè l'obiettivo di esplorare una zona (per me) nuova è stato centrato alla perfezione!

:nunsacci: caspita, 2000 D come giretto post-lavoro...
...farò una pessima figura al vostro cospetto:medita:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:nunsacci: caspita, 2000 D come giretto post-lavoro...
...farò una pessima figura al vostro cospetto:medita:
no problem, in sti giorni ci sono io a far da zavorra :smile:
se volete anticipare qualcosa ditemelo, ho imparato ora che domani è festa :nunsacci: quindi niente scuola, posso partire da Riccione anche alle 07,00....volendo :cucù:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Aspettando notizie sul punto di ritrovo per sabato mattina 2 giugno nel giorno in cui la vicentina Lacek solcherà i trails della Valconca, comunico il mio ennesimo (probabilmente ultimo :omertà:) ottantello e quasi 2000 di ascesa, post-lavoro.....Eh sì, lunedì cambierò ufficio e....ritmo di lavoro :arrabbiat:

:nunsacci: caspita, 2000 D come giretto post-lavoro...
...farò una pessima figura al vostro cospetto:medita:

....e poi era solo un giro di scarico...... :omertà:
figurati quando questi si allenano!!
....portati dietro un "gancio" ...potrebbe servirti.....anzi, portane 2....
:smile: :smile: :smile:



a quanto ne so il ritrovo è a Villagrande, partenza sciovia di fronte al cimitero

....cavolo.....i ritrovi sono sempre al cimitero......:prega:

ma c'è un motivo particolare??....:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Detto tutto:
luogo, ora, partecipanti........ il gruppo s'ingrossa.
Parto in sella da Mercatino h. 6:45 circa con tendenza al rialzo: se si unisce qualcuno, meglio me lo faccia sapere.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Noi invece andiamo in Umbria a pedalare in "altura"..
salutatemi Ladymusty

i sellarondisti domenica vogliono fare adriaticoast 2 volte....:spetteguless:

adesioni:
ale_sasha
21max
apenseri
lacek
lauramul (david)
glassman
pikappa
wascotti
cico.
torso

assenti:
ciobo perchè vuol fare adriaticoast 2 volte il lungo
il conte perchè vuol fare adriaticoast 2 volte il lungo+1 volta il medio+1/2 corto
maqui perchè vuol fare adriaticoast 3 volte il corto+ 1/2 medio e 1/3 del lungo
fmbike perchè vuol fare adriaticoast 2,5 volte il medio e 3 volte tutti i ristori :nunsacci:
roberto63 perchè vuol fare adriaticoast....ma prima passa a prendere il pane in Urbino...
dragusso perchè.....son caxxi suoi...:smile:

a domani :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo