Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
NIENTE AUTO
per coerenza io ed altri andiamo pedalati a Faetano all'adriaticoast, a chi interessa partiamo dal bikerpoint alle 18,45, piano piano...chiaccherando....
rendez-vous all'imbocco per la Graziosa con chi viene da Rimini
 

Ciobo

Biker tremendus
ciao a tutti..sono frontista da poco e mi chiedevo...chi ha voglia di fare un giro al conero domenica?

Ciao frontista, molto interessante il Conero ;-)
Hai in mente un giro particolare? In alternativa si potrebbe fare il percorso della Rampiconero...

Seguiamo gli sviluppi meteo, poi decidiamo :spetteguless:
Sincronismo perfetto, anche domenica prossima come le precedenti due o tre, pare che arriverà una perturbazione :omertà:
Visto che anche certe mogli (non mie) si sono opposte a questa uscita domenicale, vi propongo di... DIVORZIARE E USCIRE SABATO! :smile:
In alternativa rimanderei. :medita:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sincronismo perfetto, anche domenica prossima come le precedenti due o tre, pare che arriverà una perturbazione :omertà:
Visto che anche certe mogli (non mie) si sono opposte a questa uscita domenicale, vi propongo di... DIVORZIARE E USCIRE SABATO! :smile:
In alternativa rimanderei. :medita:

ma va là.....cosa vuoi che siano poche gocce domenicali......ti spaventi per poco.... :omertà:

579829_409841695705888_100000401823258_1254021_1734789977_n.jpg


ps: nota le mani.......sembrano guanti ma non lo sono......:smile::smile::smile:
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
Sincronismo perfetto, anche domenica prossima come le precedenti due o tre, pare che arriverà una perturbazione :omertà:
Visto che anche certe mogli (non mie) si sono opposte a questa uscita domenicale, vi propongo di... DIVORZIARE E USCIRE SABATO! :smile:
In alternativa rimanderei. :medita:
io gia lo fatto ,pero tu vai troppo forte per me !!!!!(GRANDE CIOBO ,rinnovo l invito di dom pom ,tu sai.....)
 
Nonostante la forte pioggia di inizio settimana, la valle del ventena ha tenuto...è perfettamente percorribile. In occasione del passaggio degli svizzeri (oggi) sono stati spostati gli ultimi tronchi e rami che ostacolavano il passaggio. Sono state create solo un paio di piccole deviazioni molto intuitive a causa di grossi arbusti difficili da spostare per il momento.
Buon divertimento:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Nonostante la forte pioggia di inizio settimana, la valle del ventena ha tenuto...è perfettamente percorribile. In occasione del passaggio degli svizzeri (oggi) sono stati spostati gli ultimi tronchi e rami che ostacolavano il passaggio. Sono state create solo un paio di piccole deviazioni molto intuitive a causa di grossi arbusti difficili da spostare per il momento.
Buon divertimento:celopiùg:
falli passare anche nel Giurassico, cosi....una bella ripulita anche li....:cucù:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggetto della sfida:
pedalare tutta questa facile carraia, dal ventena fino in cima ad inserzione con urbotto.
[URL]http://g.co/maps/q8sd7[/URL]

prova da produrre:
breve video (eseguibile anche con telefono)

punteggi:
100 punti senza piede a terra
75 punti piede a terra 1 volta
50 punti piede a terra 2 volte
25 punti piede a terra 3 volte
15 punti in portage (bici in spalla)
5 punti tutta o quasi a spinta

premi:
100 punti pizza-weissbier-caffè
75 punti pizza-birra
50 punti solo birra
25 punti solo caffè
15 punti 1 ghiacciolo rosso
5 punti 1 pacca sulla spalla

scadenza sfida: 31 maggio 2012

:duello:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
oggetto della sfida:
pedalare tutta questa facile carraia, dal ventena fino in cima ad inserzione con urbotto.
[URL="http://g.co/maps/q8sd7"][url]http://g.co/maps/q8sd7[/URL][/URL]
scadenza sfida: 31 maggio 2012

:duello:

Se è una sfida, non credo proprio sia facile come addici!
C'è anche chi sfida a fare tutta la salita del Canile di Faetano da sbarra a sbarra senza mai mettere piede a terra e nel minor tempo possibile.
Questa qui: [url]http://g.co/maps/53nsa[/URL]
C'è chi sostiene di averla fatta in 16 minuti. Io non ci sono mai riuscito senza fermarmi, l'ultima volta (settimana scorsa) mi è scappata la pedalata su una pietra proprio ad una manciata di metri dallo scollinamento! :pirletto:
 

Ciobo

Biker tremendus

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Domani mattina avrei voglia di riprendere un pò a pedalare. Non posso prendere la macchina e devo essere a casa tassativamente per mezzogiorno.
Quindi partirò alla 8:30 circa.
Destinazione: dove vorrà la mia bici; faccio scegliere a lei ai bivi.
Se qualcuno vuole farmi compagnia, ben venga...
:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Scusate.....avevo sentito parlare di Conero.....poi annullato per maltempo....ma non mi pare che nelle marche metta pioggia domani.....:nunsacci:

cmq visto che sull'adriatico non dovrebbe piovere io me la vado a cercare all'interno......:smile:
giro bagnato.....giro fortunato.....:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Scusate.....avevo sentito parlare di Conero.....poi annullato per maltempo....ma non mi pare che nelle marche metta pioggia domani.....:nunsacci:
la moglie di Ciobo fà un sacco di storie....il suo cane non vuole....la figlia s'è messa di mezzo....la suocera ha detto che non fà più i capelletti...poi ha la pedivella troppo lunga e l'unghia del 6° dito incarnita....insomma....

DOMATTINA ALLE 07,00 DA ME
oppure
ALLE 07,30 al campo scuola DELLE SALINE (zona valleverde coriano)

giro di ca. 45km. zona Gemmano & dintorni
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
IL 2 oppure il 3 giugno metto in piedi una banda e si va' ad aprire il giurassico, i night-bikers volontari sono ben accetti...cosi' vediamo se oltre ai "gomiti alti" hanno anche i "pollici verdi":smile::smile:
verrei molto volentieri, ma la banda deve essere ben fornita di motoseghe, ho visto "pezzi" notevoli da rimuovere, unico problema che il 2 ho promesso.... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5596121&postcount=2550

mentre il 3 sono di servizio

logo%20trasparente%202012.png

03 Giugno - LE SALINE -
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Oggi è andato tutto per il verso giusto!
Partito alle 8:30 come deciso, senza una meta precisa, come deciso.
ensavo di andare verso le Petrelle - Lunano, ma verso quella direzione il cielo era nero, cosi che decido di andare verso mare, dove c'era ancora il sole. Prendo la salita verso Montecerignone sul asfalto, ed alla casa dei Tedeschi giro a destra per i campi verso Mercatino Conca. Poco prima del guado la bici scivola e prende da sola verso destra ancora, cioè verso Vale di Teva... cosi sià. Dopo poco un biker mi incrocia e... mi saluta: Ciao, Cristian! Rispondo al saluto ed aggiungo: ma... tu chi sei?? Mi risponde: Ispettore Derrik! Ci salutiamo ancora e lo lascio fare le sue medie ed i dislivelli proposti. Cosi ho avuto la conferma che questi che si allenano per varie Selle ronde o quadrate che siano NON sono umani: suppongo stava arrivando dal mare, ed era fresco-fresco ancora...
Da li ho proseguito verso l'osservatorio astronomico, poi Valle di Santanastasio ed ancora per i campi fino ad uscirne a Bronzo e rientrare sulla statale a Macerata Feltria, alle 11:30.
Fondo compatto, un sacco di moto da cross, ma che stranamente mi hanno sempre fatto passare ed hanno anche aspettato prima di ripartire per non tirarmi sassi addoso.
:celopiùg:

PS: niente foto, ero preocupato a rientrare prima di mezzogiorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo