...pienamente d'accordo con te...ma purtroppo se ora voglio fare un po' di gamba o salgo o stò in pianura...pianura no no no....
ma personalmente la neve mi piace per un'uscita....al secondo giro già mi ha rotto i coyotes....
.
...pienamente d'accordo con te...ma purtroppo se ora voglio fare un po' di gamba o salgo o stò in pianura...pianura no no no....
ma personalmente la neve mi piace per un'uscita....al secondo giro già mi ha rotto i coyotes....
.
è pedalabile anche in salita?Ecco qua finalmente on-line l'immagine del nuovo sentiero che parte dalle mura di Montegrimano.
Per chi lo volesse affrontare da solo, suggeriamo attenzione al primo passaggio perché ci sono un po' di possibili insidie lungo la discesa:
..........
è pedalabile anche in salita?
E' un sentiero da fare in discesa.è pedalabile anche in salita?
Sabato mattina possibilità di esserci per me 0%......Sabato prossimo pensavo di salire sul Carpegna dal Cippo e scendere dalla Gavina. Qualcuno che potrebbe aggregarsi? Vorrei partire presto, diciamo essere alle 8:00 al Bar Roma per essere a casa non oltre le 12:45
Sabato mattina possibilità di esserci per me 0%......
la vedo molto meglio per il dopo pranzo: le mie possibilità per il pomeriggio salgono al 10%.
Secondo me li fa' in macchina...Che week end da urlooooo! Oltre 160 km percorsi e quasi 4000 disl+ incamerati mi hanno permesso di riprendere la testa della classifica dell'altimetria e il posto d'onore in quella della distanza.
P.S.: il primo nella distanza e' irraggiungibile dato che fa uscite da 120/150 km e pochissimo dislivello tutto in asfalto.
........
Secondo me li fa' in macchina...
Finalmente sono andato su sterrato.
Devo dire che mi sono divertito come un matto a pedalare nel fango col retro che andava da tutte le parti.
Non mi sono neanche fatto mancare l'uscita della catena.
Per la cronaca ho fatto la strada che costeggia il conca scendendo da Morciano.