Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Le gambe girano bene e ho anche avuto modo di testare la videocamera che non è niente male tranne che per l'inquadratura un po' bassa (lo trovate qui)

Già il fatto di essere riuscito a fissarla senza troppe oscillazioni è un successo. Sì, devi alzare l'inquadratura un pò.

se non cis ono intoppi Domenica spero di riunirmi finalmente a voi, ma intendo c'è qualcuno giovedì mattina per fare un giro??

Lo spererei anch'io visto che sono 3 week-ends che giro su strada per motivi vari e da quel che stanno facendo tutti, rischio di non vederli più nemmeno in salita (oltre che in discesa come già succedeva)
 
Oggi sono a lavorare in un minuscolo paiesino della Valconca (400 m. s.l.m.), tira un' aria artica che sta spazzando via ogni cosa. Ormai delle neve caduta restano solo i mucchi accumulati dal servizio comunale.

Beh io sono uscita di casa con sole e neve ancora per strada,qui primavera quindi ti capisco, si passa dall'inverno alla primavera in pochi km e poi ci sentiamo spossati come mai?!:smile:
Dai che se non ci pensi arriva subito sera!;-)
 

Ciobo

Biker tremendus
Dopo un bel po' di pausa finalemente oggi ho fatto il mio "giretto" per testare come girano le gambe...60 Km evitano il più possibile il bitume (tranne riccione - cattolica).
Le gambe girano bene e ho anche avuto modo di testare la videocamera che non è niente male tranne che per l'inquadratura un po' bassa (lo trovate qui)
se non cis ono intoppi Domenica spero di riunirmi finalmente a voi, ma intendo c'è qualcuno giovedì mattina per fare un giro??
Voglio bene agli animali, ma quel cane in fondo al pistino proprio non lo sfango :omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
settimana con luna nuova :paur:e temperature polari :pirletto:, questo è tempo per.......I NIGHT BIKERS.

MARTEDI E GIOVEDI ore 19,00 al BAR CORRADO di S.Andrea in Casale, solito quartetto e....chi altro voglia aggregarsi.
il giro si sviluppa nei dintorni di Agello, San Clemente, Cevolabbate, ecc.
per par condicio e......per aumentare il ritmo, Agello verrà raggiunto in salita, in modo che i tre maremmani, in agguato al secondo tornante, fatichino meno nella rincorsa. :smile:

astenersi pedalatori diurni :arrabbiat:

Domani io mi "sparerò" questo giretto [URL]http://www.openrunner.com/index.php?id=864595[/URL]
da casa fino a Montescudo alla mattina dalle 6.30 fino alle 7.30 prima di andare a lavorare sistemando poi la bike in bella mostra dietro la scrivania, il resto alla sera uscito dall'ufficio....(cosa si fa per riuscire a starvi dietro...)
Speriamo che pro mi faccia, considerate le temperature polari previste. :maremmac:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Capisco che voi vi conoscete tutti, ma io non vi conosco....:cry: e poi quando verremo A San Marino come vi riconosciamo????:nunsacci:

Visto che stiamo facendo le presentazioni ufficiali, mi inserisco anch'io in modalità differente non avendo preso parte alle ultime uscite...:arrabbiat:
picture.php

View image in gallery

Questo sono io al culmine di uno sforzo sovrumano, i colleghi del topic lo avranno sicuramente riconosciuto...(Sella del M. Carpano - Foreste Casentinesi)


Questa è la mia allegra famigliola...sulllo sfondo la mogliettina, in primo piano a sinistra il fedele John e a destra le sorellina Mary... Ricordi dell'ultimo viaggio in Puglia, noi 4 in....camper!


Non posso omettere il fratellone Stefano grande eroico da bdc con una decina di prestigi all'attivo e che ogni tanto mi porta a soffrire con lui...Qui però ce l'ho trascinato io nellle Foreste Casentinesi con la bici di.....suo figlio!

A presto! :celopiùg:
 
Visto che stiamo facendo le presentazioni ufficiali, mi inserisco anch'io in modalità differente non avendo preso parte alle ultime uscite...:arrabbiat:

Questo sono io al culmine di uno sforzo sovrumano, i colleghi del topic lo avranno sicuramente riconosciuto...(Sella del M. Carpano - Foreste Casentinesi)


Questa è la mia allegra famigliola...sulllo sfondo la mogliettina, in primo piano a sinistra il fedele John e a destra le sorellina Mary... Ricordi dell'ultimo viaggio in Puglia, noi 4 in....camper!


Non posso omettere il fratellone Stefano grande eroico da bdc con una decina di prestigi all'attivo e che ogni tanto mi porta a soffrire con lui...Qui però ce l'ho trascinato io nellle Foreste Casentinesi con la bici di.....suo figlio!

A presto! :celopiùg:
Piacere!Carini e stupendi i cani!
Ma in Puglia dove?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Lì eravamo a Peschici, poi siamo stati a Vieste, bei posti, ottima cucina :magna: mare stupendo ma soprattutto: massima tolleranza per gli animali sulla spiaggia! E questo è segno di grande civiltà!!
gira voce che anche a tuo fratello gira la gamba piuttosto forte, ma allora....è nel DNA :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
gira voce che anche a tuo fratello gira la gamba piuttosto forte, ma allora....è nel DNA :smile:

Mio nonno faceva il postino a Montegrimano e consegnava la posta ovviamente in bicicletta!
Dire che a lui gira la gamba è un eufemismo...uno che fa dai 15 ai 20 mila kilometri all'anno, da 15 anni di cui gli ultimi 10-11 (ho perso il conto) da prestigioso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo