• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma un pedalatore diurno come fa a imparare a fare le notturne se non ci va mai?
Potresti insegnare voi esperti,consigliando inanzitutto l'equipaggiamento adatto e poi possibili pericoli da evitare.No?
(Interessata a tali consigli, visto che non ho mai fatto notturne!!!!)
 

Ciobo

Biker tremendus

Ho appena lavato la bici, a parte l'impianto luci è già pronta per martedì

Per giovedì aspetto a dare conferma.
P.S. sento già freddo.
 
Ho appena lavato la bici,
Bravo hai fatto il tuo dovere di bravo biker!
E' vero, comunque a parte gli scherzi ho visto tempo fà un servizio in tv di una gara XC con cane al seguito. Non sò se è stata una gara a sè oppure un campionato
Penso che se abituati vadano da per tutto, però sono parecchio protettiva col mio, sarà che è abituato alla sua comoda cesta, ai tuoi tappetini e a oziare parecchio, non a causa mia, ma per abitudini date dai miei suoceri.Poi è uno shizu quindi d'indole da salotto e non da scalate.
 
Perche' tu di che valle sei ? Del Rio Melo ?
 
Perche' tu di che valle sei ? Del Rio Melo ?
L'unica più lontana mi sa che sono proprio io
Riassumendo:davvero bravi sia come biker, che come fotografi, nonchè come poeti e narratori di "imprese escursionali"!!!!!

Beh raggiungo il maritino sul divano e poi...
Buona cena ragazzi!!!!!
Siete una bella compagnia e non vedo l'ora di conoscervi di persona, ma non vi assicuro di portare la Trekkina,
(perchè non sono molto allenata come voi, poi il maritino sta andando in bdc quindi....)

ma la macchinetta fotografica sempre, così vi immortalerò tutti!!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

io per il momento mi astengo per i problemi che sai, ma mai dire mai.
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Dopo un bel po' di pausa finalemente oggi ho fatto il mio "giretto" per testare come girano le gambe...60 Km evitano il più possibile il bitume (tranne riccione - cattolica).
Le gambe girano bene e ho anche avuto modo di testare la videocamera che non è niente male tranne che per l'inquadratura un po' bassa (lo trovate qui)
se non cis ono intoppi Domenica spero di riunirmi finalmente a voi, ma intendo c'è qualcuno giovedì mattina per fare un giro??
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
se non girano a te le gambe............

lavora bene la videocamera, domenica la proviamo meglio.
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
52
cattolica
www.exr.it
questa domenica nn me la sono sentita di fare la levataccia per aggregarmi ai ragazzi di mercatino, quindi ho optato per il megagruppone con partenza da cobram ( sotto casa mia ) alle 9.00.
giro sul sanbartolo veramente divertente e tutto contromano ( almeno x come l'avevo sempre fatto in solitaria ).
tantissimi (60?) bikers partecipanti tra cui molti delle saline e tanti vecchi amici che nn sapevo che neanche andavano in mtb e parlando vengo a sapere che parteciperanno all' frw.


n. come spesso gli accade ha rotto la .................................
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Ben trovato.
Ma che fine avevi fatto?
Discesa da Gabicce monte, bella vero?
Non sembre neanche tu per come scendi.

Direi che funziona bene.
 
A) clavicola (spero di no!)
B) catena.

Ma se molti partecipano al trofeo FRW, che inizia tra 3 domeniche, che ci facevano quasi in riva al mare? Anziche' fare altitudine ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo