Valconca e dintorni - bis

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ancora non hai menzionato quante e quali umiliazioni Vi abbia inferto il giovane figlio nell'escursione sul Montone di domenica scorsa......
per nostra fortuna :omertà: non sono riuscito a svegliare nè lui e nemmeno la morosa; gli ho preso a calci il portone di casa, fuso il campanello, ma....niente da fare (stesso sonno di Luc7a ??), beata gioventù :il-saggi:
Maqui ha tirato un sospiro di sollievo, perchè poi con la lepre da rincorrere...i ritmi sarebbero stati un pò diversi, ne sà già qualcosa:smile:
vedi allegato sulla rampa della Costa dei Frati
4015.jpg
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Perfetto, così alla Cotta possiamo anche fare un tavolo all'aperto. Sarà una notturna fantasticaaaaaa!!!! :celopiùg:

Ho parlato con il gestore della Cotta.

E' aperto solo giovedi-venerdi-sabato-domenica, e solo alla sera dalle 19 in poi. Quando decidiamo, non ci saranno problemi...

Inoltre mi ha detto che per questo estate (data da definire), ha in programma di organizzare un raduno/cicloturistica con maxicena finale, come facciamo or'mai da 4 anni a Macerata Feltria al Chiosco del Lago (da noi c'è la maxigrigliata finale, chi c'è stato può confermare)...

Vi terrò aggiornati!
 

coccobill

Biker extra
Ciao Cristian belle notizie ci dai. nel limite del possibile si possono evitare le date del 14 maggio,10 e 17 giugno(adriatic coast) per queste notturne???a cui ti riferisci?Penso che ci sarebbe molta piu gente se non fossero in concomitanza
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao Cristian belle notizie ci dai. nel limite del possibile si possono evitare le date del 14 maggio,10 e 17 giugno(adriatic coast) per queste notturne???a cui ti riferisci?Penso che ci sarebbe molta piu gente se non fossero in concomitanza

Non dipende da me. Ne quella di Macerata feltria, ne quella di Mercatale (la Cotta). I gestori del "Chiosco del Lago" e "La Cotta", decidono tali date in base ai loro impegni/prenotazioni...

Come dire... Chi c'è, c'è!
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Leogang (Austria) down-hill di coppa del mondo, ad un certo punto appare un' "invenzione" del Sinergico di fine secolo scorso....
[URL="http://www.youtube.com/user/specialized411#p/c/F0292C3C4B3B7961/11/K0bEeuycHsc"][URL="http://www.youtube.com/user/specialized411#p/c/F0292C3C4B3B7961/11/K0bEeuycHsc"][URL]http://www.youtube.com/user/specialized411#p/c/F0292C3C4B3B7961/11/K0bEeuycHsc[/URL]

come sempre molto pallosi i commenti degli atleti...[/URL][/URL]

ohhhhh, l'ho proprio scartato ora e mi accingevo al primo morso.....stavo giusto pensando: è un pò che mi trascurano all'ora di pranzo:celopiùg::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Ho parlato con il gestore della Cotta.

E' aperto solo giovedi-venerdi-sabato-domenica, e solo alla sera dalle 19 in poi. Quando decidiamo, non ci saranno problemi...

Inoltre mi ha detto che per questo estate (data da definire), ha in programma di organizzare un raduno/cicloturistica con maxicena finale, come facciamo or'mai da 4 anni a Macerata Feltria al Chiosco del Lago (da noi c'è la maxigrigliata finale, chi c'è stato può confermare)...

Vi terrò aggiornati!

Bene, intanto prendiamo nota... :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
davide cafè racer;4517757 ha scritto:
Gran bel giro d'allenamento questa mattina!! Grazie luc7a e Cico! Forse un Po troppo fango ma va benissimo ugualmente!! Quando ci siamo salutati ho allungato il giro verso monte altavelio ! Tot. 41 km

Bene, vedo che siete tornati sani e salvi...e che luc7a stamattina si è svegliato :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
davide cafè racer;4517757 ha scritto:
Gran bel giro d'allenamento questa mattina!! Grazie luc7a e Cico! Forse un Po troppo fango ma va benissimo ugualmente!! Quando ci siamo salutati ho allungato il giro verso monte altavelio ! Tot. 41 km

Bene, vedo che siete tornati sani e salvi...e che luc7a stamattina si è svegliato :smile:


Se non attacca a piovere :arrabbiat: dovrei fare un allenamentino serale direzione Riccione-commissariato per piccolo upgrade..
Previsti una 40ina con poooochissimo dislivello.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
davide cafè racer;4517757 ha scritto:
Gran bel giro d'allenamento questa mattina!! Grazie luc7a e Cico! Forse un Po troppo fango ma va benissimo ugualmente!! Quando ci siamo salutati ho allungato il giro verso monte altavelio ! Tot. 41 km

confermo tutto e venuto fuori un bel giretto.........
Per chi dovesse dirigersi in zona castelnuovo, oggi era difficilmente praticabile a causa del tanto fango

Bene, vedo che siete tornati sani e salvi...e che luc7a stamattina si è svegliato :smile:
sisi io mi sono svegliato, ma te non e che hai fatto qualche rito vudu o ci hai mandato qualche macumba :smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
davide cafè racer;4517942 ha scritto:
In attesa di foto e filmati!!! Verrai stupito con effetti speciali....regia luc7a e cico

ecco qua qualche foto

davide e cico lungo l'urbotto

4056.jpg


4057.jpg


davide scarica "acqua" contemplando il paesaggio

4060.jpg


selfwashing

4065.jpg


sto maledetto forcellino :arrabbiat:
4067.jpg
 
Domenica 20 febbraio
partenza ore 8,00 Morciano
percorso:
Morciano-Ca Bacchino-Cevolabbate-Croce-Montescudo-(bivio)Albereto-Gesso-M.Licciano-Montegrimanoterme-Meleto-Tassona(cippoGaribaldi)-Cavallopazzo(giù)-MontegrimanoviaCàMazza(giù)-Càramella-osservatorioM.Sanlorenzo-Montealtavelio-PiandeiMarini-RipaMassana_ValleFuini-CàFabbruccio-PiandiCastello-Castelnuovo-MolinoRocchi-Sassi(su)-Berselli-Bonora-Montefiore-discesanuova(chenonconosci)dasottolemura-Spogna-Castagneto-Ulivi-Casacalise-Morciano
km 59circa
dislivello mt 2061
partecipanti:
isp. Derrick
Busbiker
.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo