Valconca e dintorni - bis

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
se sono libero, ci staresti per un giro leggero sabato mattina?
Potremmo magari passare dalle parti dell' Urbotto:spetteguless:

:spetteguless:se spostate a domenica mattina veniamo anche noi del mare, per una serie di cose ( influenze/parenti/ecc.ecc.) stiamo vicini e leggeri, non vi voglio vincolare però.
appure bissate? sab.+domenica:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come sapete, in linea teorica, per me il sabato mattina andrebbe sempre meglio che la domenica perchè la mia "padrona" lavora e siccome non abbiamo ancora nessun pargolo da tenere, così avremmo poi tutta la domenica da andare a c...eggiare in giro!
Così è se vi pare! :medita:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per il w-e è previsto tempo bello. Probabilmente la notte ci sarà un pò di nebbia in dissolvimento verso le ore centrali della mattinata. Le temperature sono previste quindi in rialzo fino a quasi 10° quindi, secondo me, ci sarà ancora una volta fango nelle parti più in basso, mentre nelle altitudini maggiori le nevi saranno in netto scioglimento creando dei ristagni che creeranno punti difficili da percorrere.
Si accettano proposte sull'itinerario da seguire.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per il w-e è previsto tempo bello. Probabilmente la notte ci sarà un pò di nebbia in dissolvimento verso le ore centrali della mattinata. Le temperature sono previste quindi in rialzo fino a quasi 10° quindi, secondo me, ci sarà ancora una volta fango nelle parti più in basso, mentre nelle altitudini maggiori le nevi saranno in netto scioglimento creando dei ristagni che creeranno punti difficili da percorrere.
Si accettano proposte sull'itinerario da seguire.
forza allora...vi leggo volentieri, oggi di menù ho: panino prosciutto/mozza/pomodoro+macedonia già pronta col suo sughino natur:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
A ma Valconca e dintorni bis sta per giri doppi? :idea:Geniale... :smile:
Io sabato ci sono sicuro mentre domenica non credo.

@ Cico. certo che ci si può aggregare! :celopiùg:

per orario e percorso mi affido alla tua saggezza....ho proposto l' urbotto perchè lo conosco ma va bene qualsiasi alternativa.
Per l' ora della partenza rimarrei sempre alle 8 qualsiasi sia il punto di incontro.

Scappo a lavoro ma alle 18 leggo i retroscena....
 

Ciobo

Biker tremendus
devi bere il latte la sera e non il grappino......

Il latte mi viene alle ginocchia se non pedalo :smile:

per orario e percorso mi affido alla tua saggezza....ho proposto l' urbotto perchè lo conosco ma va bene qualsiasi alternativa.
Per l' ora della partenza rimarrei sempre alle 8 qualsiasi sia il punto di incontro.

Scappo a lavoro ma alle 18 leggo i retroscena....

Ok, per l'orario direi che le 8 va sempre bene per tutti, mentre per il percorso e punto di ritrovo aspetterei adesioni e preferenze...

Io con questo sole e le gambe un pò fiacche andrei verso il mio caro San Bartolo, molti km per slegare le gambe divisi tra asfalto, sterrato non fangoso e salite non troppo impegnative...il crinale a strapiombo sul mare mi affascina sempre. Se facciamo il solito giro per chi parte da S.Andrea/S.Clemente sono circa 60/65 km fino al Castellaro o San Bartolo con 900/1000 m di dislivello. Partendo da Cattolica ovviamente i km sono una ventina in meno.
Comunque anche l'urbotto o altri posti vanno bene, l'importante è pedalare insieme (e non rimanere impantanati)
icon10.gif
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Comunque anche l'urbotto o altri posti vanno bene, l'importante è pedalare insieme (e non rimanere impantanati)
icon10.gif

L'urbotto l'ho fatto sabato scorso con Picasso, si pedala, un pò si spinge,
non si è esenti da fango ovviamente, ma non in maniera eccessiva,
poi proseguendo per Castelnuovo i problemi fango diminuiscono.......
......fate vobis......:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo