• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito

Presente !!
Anzi, domani sera porto un amico/collega che è rimasto ammaliato dalle mirabolanti imprese dei night bikers.
 

smilzon

Biker cesareus
Se vuoi andare e passi per Macerata Feltria, ti presto le mie, tanto io non posso venire...

(PS: hai visto il mio ultimo mp che ti ho mandato?)


ok grazie mille, adesso valuto ...

l'ho visto e a questo punto credevo anche di averti risposto, ma si vede che non è partito il messaggio, per me va bene una delle 2 date da te indicate, devo sentire i "soci" ho sentito leogiordani e per lui non c'è problema di data
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
il 19 o il 26 si pensava di andare al catria ... ci sei?
Il 19 no, mi spiace: c'è la prova dell'Adriatic Coast a Carpegna, con uno dei miei percorsi preferiti della zona (lo trovi anche tra i miei itinerari, inserito ben prima della sua destinazione a percorso dell'Adriatic Coast) e quest'anno non vorrei proprio mancare.

Il 26, invece, credo si possa fare.
Fai un indagine con i tuoi amici, io farò altrettanto, ce la confermiamo entro un paio di giorni.
Ovviamente, tutti quelli che ci leggono sono invitati a venire al Catria per il "gemellaggio" con Smilzon & co.
 

smilzon

Biker cesareus

CRISTIAN D. è già dei nostri, chi altro si aggiunge?
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Quattro pagine di messaggi da leggere!!!!!!!
Sono rimasto indietro di brutto qualche animo gentile mi può dire se mi sono perso qualcosa??
Grazie!...................................................................................................Anzichenò (si scrive così?) me li vado a leggere tutti......a dopo ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

CRISTIAN D. è già dei nostri, chi altro si aggiunge?
Comunque ribadisco, come avevo fatto privatamente, che sarebbe preferibile il 3 luglio.
Tutti gli amici della Valconca sanno che il 25 giugno è il giorno dell'escursione a Monte Falco che sarà guidata dal mitico Barto, amico dei R.A.M.
Io, come detto, ancora non so se ci sarò sabato 25. In ogni caso, se mi liberassi per il 25 non sarebbe un problema fare la doppia uscita, per altri magari non sarebbe lo stesso.
Ribadisco di tenere la data in sospeso per un paio di giorni, poi la confermeremo....... OK?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

A malincuore disdico l'invito di Barto........pero se si va sul Catria il 26 ci sono!!!
 

smilzon

Biker cesareus

basta che me lo dite con un pò d'anticipo che devo organizzarmi con il gruppo per il trasporto bike e metter d'accordo più persone non è facile
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Allora andiamo con ordine...
Dopo diversi anni di progetti decido per il w-e 24-25-26 giugno 2011 (se il meteo sarà dalla mia parte) di fare 2 splendidi giri sulle Dolomiti (5 rifugi di Cortina e Sassolungo-Sciliar) coinvolgendo un amico-bitumaro a buttarsi sui percorsi off-road.
Se non sarò là ben vengano queste 2 belle escursioni.
Il 19 vorrei anch'io partecipare alla prova di Carpegna, essendo stato letteralmente "folgorato" dal Carpegna mi basta 2011, quindi per il Catria potrei aggiungermi il 26 con riserva però di approvazione visto che 2 domeniche di fila in mtb per me significherebbe un evento di portata mondiale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo