• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ciao Lady musty, grazie per la spiegazione cercherò di memorizzare tutte le info che mi dai.
Ci sono anche io nei fantastici 4.........vuoi dire che ancora non mi riconosci?!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
davide cafè racer;4773964 ha scritto:
per chi si volesse unire venerdi mattina partenza da misano ore 7.30 per santeodoro,val di teva ,fagiola e ritorno...... stimato ore 11.30!!!!

Bello Davide!!! Peccato che io non farò il ponte.. Non è che potete andare sabato mattina vero?
 
Ciao Lady musty, grazie per la spiegazione cercherò di memorizzare tutte le info che mi dai.
Ci sono anche io nei fantastici 4.........vuoi dire che ancora non mi riconosci?!
Quando vuoi, le mie conoscenze (non così elevatamente tecniche) sono a tua disposizione. Mentre per quelle più tecniche e professionali, temo dovrai aspettare di conoscere mio marito, fotografo professionista.
ANRGOMENTO FOTO
Precisiamo (mado come so pignola!): in quelle foto ci sono solo 2 persone e ovviamente è sottinteso, che ci sia il fotografo,Glass, in questo caso.
Quindi o eri in un cespuglio o eri quello con maglia azzurro-rosaOra dimmi tu....
eppure dal nick, ti immaginavo più robusto e possente, non so perchè, sai l'immaginazione, fa brutti scherzi!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
partenza alle 8:00 dal Bar Roma di Mercatino Conca, per esplorazione e verifica del percorso per la prossima adriatic coast di luglio.

chi si vuole unire è ben accetto
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
partenza alle 8:00 dal Bar Roma di Mercatino Conca, per esplorazione e verifica del percorso per la prossima adriatic coast di luglio.

chi si vuole unire è ben accetto

Queste sono notizie che rallegrano i pomeriggi di lavoro....
Bene, bene, bene, per domani ho la bellezza di 2 proposte da scegliere se ci sono mi trovi lì.

Visto che a Luglio non ci sarò, potrei esserci domattina...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A proposito....ma l'allenamento per la DSB? Non vi ho più sentito......
ho mandato circolare....(mi sono accorto che non ho più tua mail-manda grazie) questo il testo integrale:

Raga domani salto:
09,30 mi arrivano in massa parenti dalle profonde marche (mi hanno comunicato ora)e vogliono andare a mangiare pesce.
Ore 15,30 sbolognati i parenti ho preparazione compleanno figlia.
Ore 19,30 compleanno figlia con tutti teen ager a casa........musica a manetta....ecc.
Poi leggerò le vostre gesta, divertitevi…..fotografate………..raccontate.


 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Ok, ricevuto, la mail la trovi nel MP.
Buon pesce :magna: e buon parentado!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

quindi salti anche il serale?
C'è qualcuno per il by night?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo