• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valcavallina Superbike atto II

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Cavallinosuperbike ha scritto:

cosa ne dite del nostro apripista?????
Lo vorrei avere sul Torrezzo...... per sorpassare Dheo con abbagliabnti e trombe!!!!!!!!!!!
andrea

Ma è Giacomino Vismara lo scorso anno (2005) terzo alla Parigi Dakar nella categoria Camion. Secondo me non c'è la fa a salire il San Fermo, il camion è troppo grosso e soprattutto Deho non gli lascierebbe strada.

Oggi Deho era sul percorso, stava provando il San Fermo ....
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
lucabona ha scritto:
Tanto cercherò di raggiungerlo in discesa, Innovatel mi ha spiegato come recuperare secondi preziosi con le staccate

io invece ho visto innovatel che stava tentando di corrompere un addetto al percorso per fargli evitare il San Fermo il giorno della gara. che gente che cè in giro...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
merisio ha scritto:
io invece ho visto innovatel che stava tentando di corrompere un addetto al percorso per fargli evitare il San Fermo il giorno della gara. che gente che cè in giro...
Già... e pensare che credevo che il ns. sport fosse pulito ed onesto... io segnalerei il numero di questo tizio al C.O. per dei provvedimenti seri (Tipo niente casoncello party)...

Ps: Forse domani sera alle 18:00 si parte da Bergamo per provare VdS... se interessasse a qualcuno...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Uau belle le foto... si possono avere via "meil" nelle dimensioni originali?

@barone: ma con tutti i Km che fai ti fai beccare che spingi
@Cavallino: Ricordati di portare le ranocchie a Villa
Ps: Ti piace la mia nuova firma?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo