• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VALBONELLA scherzo del 1° Aprile

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

QUOTO AL 100%
Lo stato de percorso però penso che non sia una cosa imputabile all'organizzazione.........d'altra parte se ha piovuto fino al giorno prima e il terreno non riceveva più acqua il fango ci si doveva aspettare.

I 25 euro dell'iscrizione invece sono stati una vera e propria fregatura. Il sabato non è stato organizzato nessun servizio di risalita con il furgone
e i cronometristi mi facevano ridere...........
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

e mica solo quelli...
per fortuna che con la mina che ho preso durante le prove hanno smussato il doppio alla fine. Se lo lasciavano com'era sai quanta gente ci si rovinava la domenica per la foga di arrivare?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Timasi,noi cerchiamo di fare le cose sempre al meglio,e le persone che ci vengono a trovare cerchiamo di mandarle via sempre belle contente e soddisfatte,certo x tutto questo ci vuole un bel impegno e sacrifici personali,ma quando poi ci sono persone come voi che ci elogiano,allora noi siamo ripagati a pieno di tutto e ci gasiamo ancora di più x fare ancora meglio.
SPERIAMO che questo anno le gare da noi in programma abbiano un successo migliore.
o-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ciao Walks,
io ho delle info per Terni, non faccio parte dell'organizzazione quindi non sono di parte, ma posso dirti che il percorso è bellissimo, 3' e 20" di gara per i più veloci, completo di tutto, salti paraboliche pietraie, curve di ogni genere e molto altro, l'organizzazione perfetta e l'ospitalità è quella tipica umbra.... mi raccomando non mancare dobbiamo riscattare la delusione di Valbonella, facendo capire al mondo della DH che anche noi del centro italia siamo all'altezza della situazione.
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
E te pareva....io faccio sempre la DH dallapartenza classica....tutto tempo perso !!! Me devo allena partendo dalla freeride, il problema non sono tanto le prime curve, ma il pezzetto stretto immezzo agli alberi.....lì quasi me fermo, visto lo spazio molto ristretto !!!!
Domani mattina la provo:-? .

8-)
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
GIORNATA DA DIMENTICARE A VALBONELLA.......
CONTINUA LA LISTA DELLE COSE NEGATIVE DI QUELLA GARA MALEDETTA....
Oggi mi è arrivata una contavvenzione proprio relativa a quella orrenda trasferta.... 158 euri
MAI PIU'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo