una è il 13 maggio l'altra il 10 giugno,una organizzata da ruota libera una da blob service!quest'anno 200 iscritti a parco batteria :))))
a proposito, quando la fate?? non vorrei perdermela!
una è il 13 maggio l'altra il 10 giugno,una organizzata da ruota libera una da blob service!quest'anno 200 iscritti a parco batteria :))))
a proposito, quando la fate?? non vorrei perdermela!
Salve a tutti
Ieri sono stato a Valbonella per la gara DH del circuito uisp
E' imortante che se ne parli visto che è stata una DELUSIONE TOTALE!!!!!!!!!
-Il percorso pessimo per chiunque, per i più esperti noioso per il poco dislivello, e per i meno esperti pericolosissimo a causa di due salti costruiti veramente male a tal punto da aver fatto molte vittime.
-Pessima anche l'oganizzazione, solo 2 furgoni per più di cento partecipanti che creavano una coda di circa un'ora per ogni risalita, io personalmate durante tutta la giornata sono riuscito a fare in totale solo 5 discese comprese le manche della gara, quindi un tempo totale in bicicletta di 6 minuti, che non giustificano minimamente l'ingente costo di iscrizione di 25 Euro.
-Inoltre anche i cronometristi hanno contribuito alla disfatta della giornata, con molte imprecisioni sui tempi di diversi partecipanti.
-Ultimo appunto per l'ordine di partenza che non è stato esposto.
Spero che episodi del genere siano sempre più sporadici alle gare di DH, danneggiano solamente il nostro amato sport.
il salto piu' incredibile e' quello artificiale in curva... quello subito dopo il drop con il masso che sporge (pericolosissimo tral'altro per chi va lento)
totalmente inutile
e che dire del tronco di traverso prima della fotocellula? quello che senso aveva? s'era scavato cosi' tanto che ormai non era nemmeno piu' un saltINO ma solo una trappola per cadere di faccia nel lago di fango
penso che quest'anno x tutte e due le gare sia quella del 13 Maggio che quella del 10 Giugno le faremo partire dall'inizio delle piste freeride.
o-o
penso che quest'anno x tutte e due le gare sia quella del 13 Maggio che quella del 10 Giugno le faremo partire dall'inizio delle piste freeride.
o-o