Val Venosta

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra un 15gg mi recherò in vacanza a Prato allo Stelvio in val venosta, cercando per siti giri e tracce gps mi sono imbattuto in questo sito che è tutto in tedesco http://www.mountainbiker.it/mountainbike/touren/ergebnis/suedtirol_tourensuche.php
purtroppo nn ne capisco niente.
Mi chiedevo se queste tracce sono a servizio degli alberghi convenzionati....
in tal caso sono anche fortunato andando in un campeggio di questi.
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito
ho magari indirizzarmi su qualche traccia gps per giri di 3-4ore
grazie
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
tra un 15gg mi recherò in vacanza a Prato allo Stelvio in val venosta, cercando per siti giri e tracce gps mi sono imbattuto in questo sito che è tutto in tedesco http://www.mountainbiker.it/mountainbike/touren/ergebnis/suedtirol_tourensuche.php
purtroppo nn ne capisco niente.
Mi chiedevo se queste tracce sono a servizio degli alberghi convenzionati....
in tal caso sono anche fortunato andando in un campeggio di questi.
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito
ho magari indirizzarmi su qualche traccia gps per giri di 3-4ore
grazie
Si, mi pare che le tracce siano a disposizione dei clienti, per sicurezza basta che chiami dove hai prenotato!
Sul mio sito trovi qualche giro nei dintorni, (itinerari vari) ma sono giri da un giorno, altri itinerari stampati li puoi trovare nelle cartolerie o su www.funbike.it :prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si, mi pare che le tracce siano a disposizione dei clienti, per sicurezza basta che chiami dove hai prenotato!
Sul mio sito trovi qualche giro nei dintorni, (itinerari vari) ma sono giri da un giorno, altri itinerari stampati li puoi trovare nelle cartolerie o su www.funbike.it :prost:

sul tuo sito ho già preso qualcosina (molto bello il sito)
grazie proverò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo