• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Val seriana ( BG )

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Ma tutto su asfalto?

Io Domenica ho fatto il giro della Val Gandino :
Leffe, Monte Farno, Tribulina dei Morti, Fogarolo, Campo d'Avene, Malga Lunga, Sparavera, Forcella di Ranzanico, Monte Croce, Leffe.
Molto bello e per la gran parte su sterrato / sentieri inoltre, essendo sopra i 1200m. la temperatura era piu' che sopportabile :)
 
Ultima modifica:
Reactions: tado79 and awaballo

Manuscotti1996

Biker novus
23/4/19
16
2
0
27
Treviglio
Visita sito
Bike
Ducati 305sx
mi sa che servono delle belle gambe qui ahahha
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Ciao ragazzi se fate una domenica mattina e se sono libero mi aggrego volentieri . Con Manuel già ogni tanto ci si trova . Sono
Di gorlago è originario di Monasterolo visto che si parlava del lago ( ma di mtb conosco poco poco li )
 
Reactions: onekiddu

onekiddu

Biker novus
28/2/19
41
3
0
38
Italia
Visita sito
Bike
Scott
Io posso o il sabato pomeriggio o la domenica mattina però come dice Matteo forse è meglio di mattina perché fa leggermente caldo di pomeriggio,oggi si grondava pure in Zambla .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao volevo farlo domani più o meno uguale, anzi mi sa senza più o meno.. Com'è la mulattiera che dal Monte Croce scende a Leffe?? Nel senso visto che giro da solo, non ho voglia di complicarmi troppo la vita, più se c'è un po' di tecnico ben venga. Grazie
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Ciao, vi posso chiedere la traccia di questo giro? Oppure se mi sapete indicare un link dove viene descritto. Mi piacerebbe provare a farlo una delle prossime settimane, dato che sarò in val Seriana.
 
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao, vi posso chiedere la traccia di questo giro? Oppure se mi sapete indicare un link dove viene descritto. Mi piacerebbe provare a farlo una delle prossime settimane, dato che sarò in val Seriana.
Personalmente ho scaricato la traccia dal sito www.itinerari-mtb.it , cerca "Giro della Val Gandino". In aggiunta a questi giro io ci metto uno sforzo in più e salgo in cima al Formico...
Cmq se qualcuno domani si vuole aggregare lo dica che ci si accorda. Io pensavo di partire da Leffe o Gandino x le 8 massimo in sella. Ciao e grazie
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Grazie! Tra l'altro penso che ci siamo già conosciuti nel giro del lodigiano.
Domani non posso, e pii per il mio ginocchio il pizzi Formico sarebbe troppo.
Se nelle 2 settimane centrali d'agosto qualcuno organizza qualche uscita (xc, o non troppo spinta, ho una front!) mi aggrego volentieri.
 
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Giro del Lodigiano? Quale? Non ricordo proprio
 

Classifica mensile dislivello positivo