Io non moltissimi a dire il vero,ne ho fatti parecchi lo scorso anno ma nel 2019 non ho ancora superato i 50 ..... vergognoso ahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ammazza ..... allora ci siamo trovati giusti giusti tutti e tre
Ammazza ..... allora ci siamo trovati giusti giusti tutti e tre
Io ho iniziato l’anno scorso e ho fatto circa 2300km poi tra gennaio e febbraio mi sono dovuto fermare per un operazione quindi ho appena ripreso e per ora sono sui 40 km a un buon ritmo poi piano piano tornerò come prima [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di Gazzaniga,ci siamo scritti ieriTu di dove sei ?
Sono di Gazzaniga,ci siamo scritti ieri
Comunque io all'incirca sui 3500 km all'anno,forse qualcosina in più ma ho sempre prediletto uscite corte ma frequenti rispetto ad uscite lunghe ma rare
Tranquillo,è già bello se mi ricordo io che sono di Gazzaniga ahahScusa ma ho la memoria corta [emoji23][emoji23][emoji23], io solitamente facevo 40/45 km in settimana e 60/65 la domenica
Io ho iniziato a ottobre, sto ancora imparando
Vai che ti piacerà sempre di più,io fino a 4/5 anni fa non ricordavo manco come fosse fatta una bicicletta,se ora non ci faccio anche solo qualche km ogni due giorni impazzisco ahah sempre a livello scarso ma il piacere di andarci è imparagonabileIo ho iniziato a ottobre, sto ancora imparando
l'anno scorso sono salito alla chiesa di Barbata e sceso dal rifugio Cavlera ... uno spettacolo lo consiglio!Tranquillo,è già bello se mi ricordo io che sono di Gazzaniga ahah
Se ti capita in settimana di fare un giretto in valle io nel primo pomeriggio vado sempre due/tre volte a settimana