Val Senales domenica 10-9-2005

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
salve raider, io e alcuni amici siamo presi da una voglia matta(fuori stagione...)di una bella surfata sulla neve...qualcuno mi sa dire se alcune piste sono aperte sul ghiacciaio in val senales domenica 10??? dal loro sito ho letto che alcune piste sono aperte dallle 7.30 alle 13.30... lo trovo strano, magari il sito non è aggiornato...

qualcuno sa com è lassù??

aiutatemi!!!! grazie :)))
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
ho appena telefonato...domenica aperto 7.30-16.00 con giornaliero a 29 euro!!!!! sono troooooooooooppppppppppoooooo contento!!! non sarà una raidata in fresca ma per iniziare la stagione va più che bene...ci accontentiamo:-)
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
ho letto solo ora il post, il ghiacciaio e' gia' aperto da un po', domenica ero su ed e' stata una giornata fantastica, gran sole, caldo e mezzo metro di neve! Poi sulla via del ritorno ho incrociato tra i tornanti un bel po' di ciclisti,e mi e' venuta un po' di voglia di risalire in bicicletta.... Per me la stagione ciclistica e' finita e si ricomincia con lo snowboard!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
micchei ha scritto:
ho letto solo ora il post, il ghiacciaio e' gia' aperto da un po', domenica ero su ed e' stata una giornata fantastica, gran sole, caldo e mezzo metro di neve! Poi sulla via del ritorno ho incrociato tra i tornanti un bel po' di ciclisti,e mi e' venuta un po' di voglia di risalire in bicicletta.... Per me la stagione ciclistica e' finita e si ricomincia con lo snowboard!
Devi provare la bici sulla neve :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo