val rosandra, si può?

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
IMHO il sentiero dell'amicizia in discesa lo si fa senza particolari problemi...oops attenzione di sentieri dell'amicizia ce ne sono 2.
Da Beka center :smile: dove c'e' l'abbeveratoio continui in leggera discesa in direzione Socerb, e all'uscita del paese (dove a sinistra c'e' una casa con un cancello rosso) vedrai sulla destra un sentiero abbastanza largo che ti porta a Botazzo, basta far attenzione nel tratto finale in quanto diventa abbastanza ripido ed e' eroso dalla pioggia.
L'altro sentiero, quello che inizia dove c'era la caserma dei graniciari, ora centro sportivo e' ben piu' impegnativo
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Causa incomprensione, domenica non ci siamo trovati (probabilmente ci cercavamo a vicenda ruotando su noi stessi.....)

Quindi niente Socerb e niente sentiero dell'amicizia.

Però mi son fatto un Kokos con discesa su sentiero verso Lokev... Molto carino!!!! E ho riacquistato un po di fiducia.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Causa incomprensione, domenica non ci siamo trovati (probabilmente ci cercavamo a vicenda ruotando su noi stessi.....)

Quindi niente Socerb e niente sentiero dell'amicizia.

Però mi son fatto un Kokos con discesa su sentiero verso Lokev... Molto carino!!!! E ho riacquistato un po di fiducia.



Io invece sono andato a Monfalcone a prendere un caffè!!!!:spetteguless:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Abbiamo testato il sentiero dell'amicizia/pot prijateljstva suggerito da Wally...Bellissimo, da fare tutto tranquillamente in sella immerso in un bosco completamente giallo.. A tratti si navigava un pò nelle foglie...ma uno spettacolo!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Questa mattina con l'umidiccio. Purtroppo niente gps ancora (speriamo in babbo Natale :babb:).
Sto guardando la Tabacco ma non mi è ben chiaro..:nunsacci:
L'inizio è appena prima di Beka (verso socerb)...mi sa che sto parlando della strada segnata in bianco che corre lungo il torrente. Però all'inizio c'era il cartello "sentiero dell'amicizia"..forse però poi bisognava prendere la diramazione verso l'alto per ricongiungersi con il vero sentiero dell'amicizia.
Già capito che devo tornarci un'altra volta ancora...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Questa mattina con l'umidiccio. Purtroppo niente gps ancora (speriamo in babbo Natale :babb:).
Sto guardando la Tabacco ma non mi è ben chiaro..:nunsacci:
L'inizio è appena prima di Beka (verso socerb)...mi sa che sto parlando della strada segnata in bianco che corre lungo il torrente. Però all'inizio c'era il cartello "sentiero dell'amicizia"..forse però poi bisognava prendere la diramazione verso l'alto per ricongiungersi con il vero sentiero dell'amicizia.
Già capito che devo tornarci un'altra volta ancora...

ho capito... appena passa questo maltempo andrò a esplorare :capitani:

grazie
E.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
No, quello del video è single track, questo che ho fatto è più largo, almeno per tre quarti, poi l'ultimo tratto si ristringe e diventa un pò più ripido.
Il cartello che si vede all'inizio del video è all'inizio del sentiero che si prende dal "centro" del paese, me lo ricordo.

tab3.jpg

Quello in viola è quello che ho fatto, prossima volta provo quello in azzurrino (al bivio senza indicazioni ero indeciso da quale parte andare..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo