@giantrieste & ammiraglio: allora avete rintracciato il sentierino del video?
Causa incomprensione, domenica non ci siamo trovati (probabilmente ci cercavamo a vicenda ruotando su noi stessi.....)
Quindi niente Socerb e niente sentiero dell'amicizia.
Però mi son fatto un Kokos con discesa su sentiero verso Lokev... Molto carino!!!! E ho riacquistato un po di fiducia.
Questa mattina con l'umidiccio. Purtroppo niente gps ancora (speriamo in babbo Natale ).
Sto guardando la Tabacco ma non mi è ben chiaro..
L'inizio è appena prima di Beka (verso socerb)...mi sa che sto parlando della strada segnata in bianco che corre lungo il torrente. Però all'inizio c'era il cartello "sentiero dell'amicizia"..forse però poi bisognava prendere la diramazione verso l'alto per ricongiungersi con il vero sentiero dell'amicizia.
Già capito che devo tornarci un'altra volta ancora...
ho capito... appena passa questo maltempo andrò a esplorare
grazie
E.
quindi... quale dei due sarebbe? quello di sinistra sulla mappa? ...o sennò se avete traccia... o-o
Lo avete fatto ieri col bagnato?
se ti può aiutare ti allego la traccia del sentiero dell'amicizia. la traccia parte dal Taiano
se ti può aiutare ti allego la traccia del sentiero dell'amicizia. la traccia parte dal Taiano
Questa sarebbe la terza opzione per scendere a Botazzo. L'hai fatta tu? Com'è? E' il sentiero che c'è nel video?
Ma sbuchi dove c'è anche l'antico acquedotto romano, vero? Poco prima della piazzetta di Bagnoli...
Di quel che so, quel sentiero è vietato alle bici. Mi dicevano ce si rischia la confisca del mezzo... Confermate?