Val Leogra - Schio (Vi) - 13 Maggio

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Occhio che quest'anno gli iscritti sono molti di più dell'anno scorso...
Nella prima parte non ci sono comunque tratti stretti che possono creare imbottigliamenti.
Avendo velleità di classifica è d'obbligo partire a bomba e lasciarsi dietro un po' di gente sul primo tratto asfaltato che porta da Schio a Poleo, molto largo...
Ci vediamo domenica... vediamo che si riesce a fare...
In ogni caso, SARA' UN SUCCESSO!
o-o
eh si , lo so che hai velleita' di classifica ,vedi Durello:mrgreen:
o-o alla salute
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Buongiorno a tutti, volevo dare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti a questa gran fondo.

In extremis mi sono iscritto anch'io ci si vede poi in griglia

Ciaooooooo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:cry: @zzo @zzo

Giornata buona (come tempo dico) il percorso molto bello, meglio se l'avessi finito, nel mio piccolo fisicamente molto a posto la salita fino all'enna non mi ha dato nessun problema ero abbastanza carico ma.....
durante la discesa dall'enna invece di forare come tutti i buoni biker ho tagliato la spalla del posteriore ergo RITIRO!!!!!!:cry:

comunque il percorso meritava davvero.

speriamo nella prossima

ciaooo
 
Bello il percorso, un po' (tanto) da perfezionare l'organizzazione.
In particolare bellissimi i single track in discesa!

Hey Goldrake, come sta la bici?
Sono daccordo...bel percorso...ma parli di goldrake!?!Sono contento di averci scambiato due chiacchere stavolta con più calma...nell'attesa di entrare in griglia...ma è successo qualcosa alla sua bike??
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
io c'ero ieri, ma sorvoliamo sulla prestazione, proprio non avevo nemmeno voglia di pedalare :-(( e dopo quattro km in testa al gruppo della mia griglia ho lasciato perdere e me ne son andato via tranquillo :zapalott:
inoltre son partito in terza griglia, il che ha comportato trovarsi imbottigliati nel ST in salita, da fare a piedi o quasi, visto che ci siam trovati davanti quelli partiti prima che rallentavano (diciamo pure che la fermavano!) l'andatura.
cinque minuti di distacco tra ogni griglia sono evidentemente troppo pochi.
volevo piuttosto sapere se nessuno sa nulla sulla condizioni del biker caduto a pochi km dal traguardo, sul dosso segnalato...quando son passato io la scena era tutt'altro che piacevole da vedersi :-((
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
buondi' , ebbene si .....quando si entrava nella prima contrada , appena prima dello sterrato , proprio nel restringimento tra due case ho avuto un contatto sia con un biker che con la casa stessa . Avevo da poter passare ed ho chiesto piu' volte spazio , per sicurezza , ma nel momento che stavo passando sono stato chiuso su per la parete , cadendo ho rotto il cambio + 2 raggi . Me ne sono accorto quando nella prima salita sterrata nel bosco il cambio ha fatto ciock e la ruota mi si e' bloccata .
Mi dispiace tanto perche' giocavo in casa e il percorso mi sarebbe piuaciuto farlo in gara oltre che in allenamenti vari ....
Bah ...ho passato un slendida giornata ugualmente insieme ai due FRT Wilderness e Il Fondista ....Doc ...mancavi solo tu ...e si che ti abbiamo aspettato all'arrivo e al pasta party
Devo salutare anche Nicola , Vespaio e Minni che come sempre sono persone simpatiche ...e' un gusto conoscervi , ragazzi !
o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Buondì a tutti i ragazzi che ieri erano presenti a Schio!!! Come The Goldrake dice è sempre un grande piacere poter condividere questa passione con i compagni dell' FRT nel dopo gara e con gli altri forumendoli (che meritano un 10 e lode per la sincera amicizia nata tramite il forum:-? ). Sarei contento di sapere come sta quel biker vittima di una bruttissima caduta: la scena era da mani nei capelli :-(( e quel sasso sporco era quanto di peggio poteva vedersi:-((. Sono molto dispiaciuto per l' incidente occorso a Massimo (hai più visto chi ti ha chiuso sul muretto:sculacci: ?), l' ottimo Wilderness Man che è stato vittima di una foratura (ma veramente in palla in salita:-? ) e non ultima Minni che ha sofferto dolori intestinali (ti auguro di stare benissimo alla prossima gara:-? ).
Non dimentico il Vespaio che, dotato di grosso motore, ha rimediato un' ottima prestazione; non ho piu visto il nostro DocV del forum che ho salutato sulla prima salita in asfalto e spero di poterti conoscere di persona nel dopo-gara di una futura manifestazione:-?
Che dire della gara: gli organizzatori hanno da imparare da questa manifestazione (vedi gestione delle griglie di partenza e ritiro dei pacchi- gara alla mattina della domenica:sculacci: ), il percorso lo ritengo bello, non troppo duro e nemmeno eccessivamente tecnico, adatto a tutti, divertente e ben studiato nello sviluppo. Unica nota il dislivello, forse di più di 1100 m.:nunsacci:, ristori ben posizionati e forniti (anche se il sottoscritto non se ne serve): assolutamente da migliorare la sicurezza sul tracciato, pochi adetti e mal dislocati e qualche cartello che segni il chilometraggio all' arrivo è strettamente necessario:sculacci: queste sono due grandi pecche che deve far riflettere il C.O. :sculacci: :sculacci:
Per il resto siamo stati fortunati che la giornata non è stata troppo calda...:hail:
Salutoni a tutti e alla prossima.
Da supaxcskier a.k.a. Toro Scatenato:mrgreen:
 
Grandi Ragassi!
Come sempre, è un piacere incontrarvi in giro a gare...
Goldrake, Il Fondista, Wilderness... gli altri purtroppo non li ho conosciuti... sarà per la prossima.
Peccato per Goldrake che si è fermato a discutere con un angolo di casa, avrebbe potuto dire la sua sui suoi single-track, e anche per Wild che si è beccato 10cm di ferro sul posteriore (LA RUOTA, che avevate capito !!! :maremmac: ).
Bella gara; in effetti qualche problema organizzativo c'è stato... vedi le griglie in partenza, con gli escursionisti che si sono ritrovati davanti agli agonisti, e poi cacciati indietro... per il resto tutto ottimo. Bisogna tenere conto che i ragazzi dell'Ecor si sono trovati davanti 1200 iscritti quando l'anno prima sono stati meno di 500, quindi qualche piccolo disguido è comprensibile... sicuramente l'anno prossimo sarà ancora meglio.
Un grosso in bocca al lupo a Livio (l'incidente, quello brutto :????: , non è stato per niente bello passare a fianco di quella pozza di sangue...)
 
sai mica come sta e cosa si è fatto?
mi chiedo anche solo come siano andati a soccorrerlo, quando son passato io l'ambulanza era 2km più in basso...
Non so come stia, nè che cosa si sia fatto di preciso (so solamente che ha battuto di faccia)... provo a chiedere a chi potrebbe avere notizie.
Dopo che sono passato io, ho incrociato poco più in basso una moto da trial che saliva: stavano portando su un paramedico per i primi soccorsi (il pilota in piedi, l'altro dietro in equilibrio)...
Francamente non so come abbia fatto l'ambulanza ad arrivare in quel punto così imboscato.
Magari sarebbe ora di prevedere qualche mezzo "speciale" per questo tipo di interventi: una roba tipo quad con un rimorchietto attrezzato... o un gippone-ambulanza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo