Val Lamone, Valle del Senio & co.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Scancheravo con due motocrossisti :rosik: lungo i Faldi e in un punto senza particolari difficoltà ho chiuso lo sterzo e sono caduto di lato praticamente da frmo.... ho messo la mano in posizione di "difesa" e... crack!!! Rottura del capitello radiale....:scassat:

mannaggia è sempre così le cadute più stupide sono quelle che alla fine fanno più danni. va be dai un mese passa presto rimettiti Stè :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Scusa Ste!!!! Si sappia che ad ogni modo ho sbagliato io a sto giro ma x i toni che ho usato contro di loro, anche se loro erano su un sentiero.... e sui sentieri i mezzi motorizzati non devono nemmeno metterci il naso!:rosik:

A parte che mi trovi d'accordo con te ma, c'è scritto che non possono andare sui sentieri ? Scusa la mia ignoranza. Perchè se fosse così basterebbe prendere la targa.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
A parte che mi trovi d'accordo con te ma, c'è scritto che non possono andare sui sentieri ? Scusa la mia ignoranza. Perchè se fosse così basterebbe prendere la targa.
Non ci ho guardato, ma uno ce l'aveva, l'altro non so.... avevo male e francamente una segnalazione non mi è passata in mente di farla....
X leggi regionali, sia in ER che in Toscana sui sentieri e su mulattiere e dove specificato i mezzi motorizzati non possono girare.
Storia oramai trita e ritrita....
PS
Pensa che a metà della scorsa settimana ho incontrato lungo il sentiero sopra la cava di gesso di Brisighella un bambino(leggasi bambino), che con una mini cross saliva, incitato dal papà, lungo il sentiero.... io l'ho fermato e gli ho detto di tornare indietro xchè è vietato, ma il padre è stato solo buono di scancherarmi addosso. Secondo voi sto bambino con che mentalità viene su e con che percezione dell'ambiente?
Ho denunciato poco sotto al cell. l'accaduto alle GFS, poi che abbiano fatto + o - il controllo non so....:fantasm:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Non ci ho guardato, ma uno ce l'aveva, l'altro non so.... avevo male e francamente una segnalazione non mi è passata in mente di farla....
X leggi regionali, sia in ER che in Toscana sui sentieri e su mulattiere e dove specificato i mezzi motorizzati non possono girare.
Storia oramai trita e ritrita....
PS
Pensa che a metà della scorsa settimana ho incontrato lungo il sentiero sopra la cava di gesso di Brisighella un bambino(leggasi bambino), che con una mini cross saliva, incitato dal papà, lungo il sentiero.... io l'ho fermato e gli ho detto di tornare indietro xchè è vietato, ma il padre è stato solo buono di scancherarmi addosso. Secondo voi sto bambino con che mentalità viene su e con che percezione dell'ambiente?
Ho denunciato poco sotto al cell. l'accaduto alle GFS, poi che abbiano fatto + o - il controllo non so....:fantasm:

Tirati su il morale andando a vedere il link che ho postato su FB, c'è il nuovo video di MC Askill . Mai visto un video così bello e divertente.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

bello Ste e complimenti a tutti i bikers :up:
mi piace molto la tua idea di raccontare il giro con dei video clip, non annoiano, non ci sono punti morti perchè hai messo solo le parti più belle e siginificative, forse che forse per completare al top il report qualche foto (non tante ma 3 o 4) io le metterei ugualmente. :celopiùg:
comunque bello :celopiùg:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
bello Ste e complimenti a tutti i bikers :up:
mi piace molto la tua idea di raccontare il giro con dei video clip, non annoiano, non ci sono punti morti perchè hai messo solo le parti più belle e siginificative, forse che forse per completare al top il report qualche foto (non tante ma 3 o 4) io le metterei ugualmente. :celopiùg:
comunque bello :celopiùg:

Ottima idea, la prox volta cerco di estrapolare le foto dai video.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Volevo ricordare che domenica si terrà il raduno escursionistico non competitivo A TUTTA MTB a Fognano.

7211_10201250188167065_681721538_n.jpg


Spero veniate numerosi!!!! :celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Volevo ricordare che domenica si terrà il raduno escursionistico non competitivo A TUTTA MTB a Fognano.
Spero veniate numerosi!!!! :celopiùg:

Purtroppo il mio gruppo da trasferta è out. claudio1959 alle prese con una cistite e febbre da domenica, di conseguenza la moglie sta a casa, di conseguenza mia moglie sta a casa. Io, che non posso pedalare, ne approfitterò per andare a pulire un sentiero che mi serve per il raduno di venerdì 19 luglio in serale - notturna.
Buona pedalata a tutti. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Purtroppo il mio gruppo da trasferta è out. claudio1959 alle prese con una cistite e febbre da domenica, di conseguenza la moglie sta a casa, di conseguenza mia moglie sta a casa. Io, che non posso pedalare, ne approfitterò per andare a pulire un sentiero che mi serve per il raduno di venerdì 19 luglio in serale - notturna.
Buona pedalata a tutti. o-o
Grazie mille Marco! Intanto rimettiti presto e poi vedrai che prima o poi ci becchiamo! :celopiùg:
 

Thorio

Biker novus
29/12/11
15
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Hornet
Ciao a tutti,
Qualcuno sa darmi qualche info sul che va da lozzole al passo sambuca. Direzione lozzole -sambuca . é pedalabile ? É esposto? Insomma...com'è ?
Grazie a tutti.
 

Thorio

Biker novus
29/12/11
15
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Hornet
Ok grazie mille Zio Teddy.
Allora credo che domani mi butto sull'itinerario segnalato da Il vecio anche se arrivare fino al passo sambuca su asfalto...

Grazie comunque della dritta e non mancherò di provare il 505 nell'altro senso!
Ciao
 

luciosport

Biker popularis
7/10/08
62
0
0
Castel Bolognese
Visita sito
Sabato in giro per il Tramazzo io e un mio amico siamo stati urticati da una pianta. Sono sicuro non fosse un'ortica. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Era come una liana sottile che scende dall'alto. Non mi sono fermato a vedere bene cosa fosse, però ho avuto male al braccio per tutto il giorno. Fate finta di immaginare il dolore delle ortiche moltiplicato per 10.
:nunsacci:
 

passatore73

Biker tremendus
Sabato in giro per il Tramazzo io e un mio amico siamo stati urticati da una pianta. Sono sicuro non fosse un'ortica. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Era come una liana sottile che scende dall'alto. Non mi sono fermato a vedere bene cosa fosse, però ho avuto male al braccio per tutto il giorno. Fate finta di immaginare il dolore delle ortiche moltiplicato per 10.
:nunsacci:
in che tratto di quale sentiero????? ti ricordi? puoi essere più preciso?!?! :nunsacci:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Sabato in giro per il Tramazzo io e un mio amico siamo stati urticati da una pianta. Sono sicuro non fosse un'ortica. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Era come una liana sottile che scende dall'alto. Non mi sono fermato a vedere bene cosa fosse, però ho avuto male al braccio per tutto il giorno. Fate finta di immaginare il dolore delle ortiche moltiplicato per 10.
:nunsacci:

cavoli... pure io ad una gamba... mi ha pizzicato tutto il giorno (questo 3 settimane fa)
ora nello zaino dobbiamo mettere anche una bottiglietta di erbicida :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo