Val Lamone, Valle del Senio & co.

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
io invece non la ho votata perché Teddy e Marco mi stanno un po sulle balle.... pedalano come dei forsennati e tutte le volte che esco con loro il giorno dopo sono in acido.....lattico!

deheheheh..... bellissima foto....


Magari essere come te, io vado in acido lattico già quando Teddy mi dice il giro che vuole fare :medita: .
Comunque mi riempirei tutto il corpo di acido lattico pur di andare con loro, a parte i giri stupendi sono una compagnia fantastica........................... e soprattutto non competitiva come sono molte altre compagnie. W Teddy e Marco e il resto che non conosco ancora bene.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Magari essere come te, io vado in acido lattico già quando Teddy mi dice il giro che vuole fare :medita: .
Comunque mi riempirei tutto il corpo di acido lattico pur di andare con loro, a parte i giri stupendi sono una compagnia fantastica........................... e soprattutto non competitiva come sono molte altre compagnie. W Teddy e Marco e il resto che non conosco ancora bene.
Ti lovvo tanto, tanto! :bacetto:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Fossi in te arrivati sul Prevaligo terrei il 505 (che è oltremodo molto bello) e andrei ad intercettare la Rocca di San Michele sopra i Prati di Salecchio: così rimani in quota e ti fai un tratto che non hai mai visto! ;-)

bella alternativa da prendere in considerazione. :bacetto:
vediamo quando siamo li soprattutto se è tardi.
grazie Ste sempre ottimi consigli :celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Venerdì sarò tutto il giorno a Palazzuolo... sicuramente girerò in crinale in quanto tra oggi e domani mattina mettono acqua a manetta. Direi ceh tra i + papabili ci sono il FR di Lozzole e Lagune.
Domani mattina vado a Palazzo a dare una mano ai ragazzi della Seniobike x il raduno UISP x cui fino a domattina vedo i messaggi poi al massimo chiamatemi x eventualmente fare qualcosa...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
grande Zio hai poi fatto Lozzole e Lagune? come hai trovato il fondo?
Bagnato in alto e in sottobosco e asciutto in crinale.
In certi punti in sottobosco e su terreno abbastanza molle è bello fangoso. Ma rispetto a quello che ha piovuto i terreni hanno tenuto alla grandona. Direi che comunque si fa tutto con le dovute precauzioni...
Fare i due sentieri sopraelencati con davanti un animale da DH come Berto in condizioni come queste è stato veramente mortale...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Bagnato in alto e in sottobosco e asciutto in crinale.
In certi punti in sottobosco e su terreno abbastanza molle è bello fangoso. Ma rispetto a quello che ha piovuto i terreni hanno tenuto alla grandona. Direi che comunque si fa tutto con le dovute precauzioni...
Fare i due sentieri sopraelencati con davanti un animale da DH come Berto in condizioni come queste è stato veramente mortale...

Grazie Zio, vedo che hai provato le sensazioni che ho io tutte le volte che seguo voialtri....:smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grazie Zio, vedo che hai provato le sensazioni che ho io tutte le volte che seguo voialtri....:smile::smile:
Eeeeeehhhhh.... esagerato!!! Solo che stare al passo di quel ragazzino che veramente conosce ogni singola pietra del FR di Lozzole è stata una faticaccia.
Se vedavate le linee che andava a cercare sto animale era qualcosa da stropicciarsi gli occhi. Grande Berto!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Volevo informarvi che Lagune da oggi è interamente segnalato con le inconfondibili segnalazioni made in SenioBike con la dicitura "Lagune freeride".
Ancora una volta va il mio più sentito ringraziamento ai ragazzi della Seniobike!!! Addirittura a pochi giorni da un raduno (con relativo sbandellamento protrattosi a ieri!!!), mettere la cartellonistica x questo sentiero è estremamentecommovente.... siete dei grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Volevo informarvi che Lagune da oggi è interamente segnalato con le inconfondibili segnalazioni made in SenioBike con la dicitura "Lagune freeride".
Ancora una volta va il mio più sentito ringraziamento ai ragazzi della Seniobike!!! Addirittura a pochi giorni da un raduno (con relativo sbandellamento protrattosi a ieri!!!), mettere la cartellonistica x questo sentiero è estremamentecommovente.... siete dei grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Bravissimi!!:up:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Volevo informarvi che Lagune da oggi è interamente segnalato con le inconfondibili segnalazioni made in SenioBike con la dicitura "Lagune freeride".
Ancora una volta va il mio più sentito ringraziamento ai ragazzi della Seniobike!!! Addirittura a pochi giorni da un raduno (con relativo sbandellamento protrattosi a ieri!!!), mettere la cartellonistica x questo sentiero è estremamentecommovente.... siete dei grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

ottimo il sentiero merita di essere conosciuto e frequentato; :cucù:
un grande plauso a Teddy che l'ha pulito e ai ragazzi della seniobike che l'hanno segnato
bravi tutti:up:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
:up:

04112012007.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo