Val Lamone, Valle del Senio & co.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grandissimi, mi sei piaciuto molto nello scavalcare la roccia in Nose. Bravo bravo.
Che belle foto !!!!!!!!!!!!

Qua il mio giretto di domenica in zona Cà Malanca, sicuramente non all'altezza del giro di Teddy ma pur sempre nelle nostre zone.
http://www.minx.it/?p=860

Grande tu Ste! Presto ci sarà da divertirsi appena avremo aperto due nuovi sentieri su crinale che voglio farti provare in prima persona.





Uomo Barbuto sempre piaciuto!:up:
Dici? Ahahah... grande Bartoooo! Dai che presto ci si vede!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ma avete fatto anche Riaccio ? Mi sembra di riconoscere un punto. Se si l'hai chiuso quel punto ? No !!!!! Se no mi avresti telefonato subito :smile:

No... eravamo sull' Archetta a cercare una variante (che abbiamo trovato insieme ad un' altra). Riaccio sono tranquillo che lo chiudo prima o poi... magari domenica?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Archetta...

1972436_10203409319103989_2115662949_n.jpg
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao ragazzi!
avete qualche traccia da consigliarmi in zona Brisighella Fognano o giù di lì, da stare sui 30 km x un millino di dislivello?
Sabato mattina sono a Faenza con un amico per vedere una bici e dopo volevamo approfittarne per fare un giretto li in zona,
grazie!
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Ciao ragazzi!
avete qualche traccia da consigliarmi in zona Brisighella Fognano o giù di lì, da stare sui 30 km x un millino di dislivello?
Sabato mattina sono a Faenza con un amico per vedere una bici e dopo volevamo approfittarne per fare un giretto li in zona,
grazie!

Wikiloc, utente MinX, penso di averne messe 3 o 4. Comunque se contatti Zio Teddy lui è il guru della zona.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Una poesia, è difficile esprimere la bellezza dei luoghi, la difficoltà del sentiero ma, te con un solo scatto ci riesci. Fai venire voglia di andarci, mi viene la pelle d'oca !!!! Brev sei un'artista, sia nel guidare che nel fare foto :artista:
:celopiùg:o-o Detta da te non sai che piacere mi fa.... Ti voglio bene amico mio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo