Val Lamone, Valle del Senio & co.

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Grazie a tutti, ma senza Live, Marco e War (che filmava) non so se l'avrei fatto... avere dei compagni di uscita che ti indicano dove mettere i tasselli e ti fanno da sicura x me non è solo importante dal lato MTB, ma sopratutto x l'amicizia che nutro per loro. Dei grandi!

Non l'hanno fatto loro, il merito è solo tuo !!!!!!!!!!!!!!! Anche se in effetti essendo tu esibizionista, la telecamera ha fatto molto :smile: :kiss-my-:
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Grazie a tutti, ma senza Live, Marco e War (che filmava) non so se l'avrei fatto... avere dei compagni di uscita che ti indicano dove mettere i tasselli e ti fanno da sicura x me non è solo importante dal lato MTB, ma sopratutto x l'amicizia che nutro per loro. Dei grandi!

Urge tornare a girare con te.
Se non ci sei tu nei miei filmati .......e quando me lo becco un altro "video della settimana"!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Giornata del ca....... L'unica cosa buona è questa foto della discesa di Monte colombo.
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: franctrd

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sono un tantino indaffarato in questo periodo ma, come ho già annunciato a Ulisse, ho da fare una manutenzione a un sentiero che ben presto diventerà un must della zona... :duello:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
...ho capito male o appena fatto dici: "neanche troppo difficile"....:smile:

...premesso che non l'ho mai fatto e ancora la mia mente si rifiuta di farlo...:rosik:
...ma è possibile farlo senza fermarsi??...:nunsacci:

Si Cico... visto da me farlo da un ragazzo che fa dh di Palazzuolo. Tutto di filato!
Io x ora mi devo fermare come MinX e a volte mi viene e altre no...
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
sempre stessa traiettoria stretta sulla destra?...:nunsacci:

Secondo me si fa, quel giorno si era messo Live sulla curva se no ci provavo. A mio parere posizionarsi è il meno ma, ci sono passato troppe poche volte per esserne sicuro. Cmq per me rispetto ad una volta non è più così difficile, probabile che sia stato "limato" o questa mtb che ho ora fa i miracoli......... o quel giorno ero in giornata favorevole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo