Val Lamone, Valle del Senio & co.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
:hahaha: Simpaticoni..... mi prendete per il culo solo perchè amo le bionde (circa una decina da 50 cl e possibilmente weiss). Poi... quant'è buono il nocino? :smile:
Mi è arrivata la mail di notifica che la foto che avevo postato ieri sul forum era diventata FDG. Cosa vuoi che vi dica...:nunsacci: Vedo che c'è una foto scattata in Sardegna già da due giorni.
Un MP a Toniolo gliel'ho mandato ma si vede o che non l'ha letta o che boh....
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:hahaha: Simpaticoni..... mi prendete per il culo solo perchè amo le bionde (circa una decina da 50 cl e possibilmente weiss). Poi... quant'è buono il nocino? :smile:
Mi è arrivata la mail di notifica che la foto che avevo postato ieri sul forum era diventata FDG. Cosa vuoi che vi dica...:nunsacci: Vedo che c'è una foto scattata in Sardegna già da due giorni.
Un MP a Toniolo gliel'ho mandato ma si vede o che non l'ha letta o che boh....

è capitato anche a me e ad altri utenti poi ci ripensano e mettono altre foto. addirittura è successo anche che la mattina presto c'era la foto come fdg e dopo un ora era stata cambiata con un'altra foto di un altro utente. :nunsacci::nunsacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kabar ha scritto:
È una foto un po OT in val Lamone ma grazie.....Etna tanta roba!
Perdonatemi se continuo OT in Val Lamone...ma volevo complimentarmi anch'io con Kabar per il suo scatto davvero particolare!!! Piacerebbe tanto anche a me andare sul Vulcano più alto d'Europa...spero di riuscirci prima o poi..eravate un gruppo di amici o un raduno con guide locals?
Un saluto
Barto
:celopiùg:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Perdonatemi se continuo OT in Val Lamone...ma volevo complimentarmi anch'io con Kabar per il suo scatto davvero particolare!!! Piacerebbe tanto anche a me andare sul Vulcano più alto d'Europa...spero di riuscirci prima o poi..eravate un gruppo di amici o un raduno con guide locals?
Un saluto
Barto
:celopiùg:

OT viaggio organizzato, bene, da Progetto Avventura per il nostro gruppo, progetto che dovrebbero ripetere in giugno 2014 - fine OT (scusa Teddy|)
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
OT viaggio organizzato, bene, da Progetto Avventura per il nostro gruppo, progetto che dovrebbero ripetere in giugno 2014 - fine OT (scusa Teddy|)

Bellissimo l'etna io ci sono stato questa estate e ho fatto la discesa dalla montagnola sul deserto lavico..........:celopiùg:


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo