• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@aleda

tu quando vedi <toxicstreet> nn capisci + una mazza e il bambino "cresciutello" che c'è in te esce prepotentemente....ti avevo detto di aspettare che i fotografi si mettevano in posizione....invece tu giù come un treno

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda

tu quando vedi <toxicstreet> nn capisci + una mazza e il bambino "cresciutello" che c'è in te esce prepotentemente....ti avevo detto di aspettare che i fotografi si mettevano in posizione....invece tu giù come un treno

nn sono abituato a questo genere di cose
poi l'adrenalina era a 1000 e nn potevo aspettare che scendesse a 900

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

hai ragione, purtroppo partivano e io dietro....la prossima volta...

Z

ziobike

Ospite
secondo il mio modesto parere il bello è proprio scoprirsi immortalati a caso e non seguendo una scaletta, diversamente sarebbe un noiosissimo reportage programmato, tipo un documentario sulla riproduzione della nutria e sicuramente nessuno ne sarebbe uscito così in maniera genuina e divertente.
consideriamo anche che Nenio era con noi a divertirsi, ed il portarsi una camera con tanto di obbiettivo, col rischio di distruggerla(io ho quasi pianto nel aver rovinato leggermente il km.... )gli abbuona qualsiasi immagine sfuocata o mossa o mai scattata....
quiiiiiiiiiiiindi, brào Nenio!!!

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
grazie per la solidarietà

@ tutti gli altri dell' epic: le foto di riviste o le immagini dei dvd sono il risultato di sessioni fotografiche fatte apposta, i passaggi più belli vengono ripetuti più volte fino a che la foto non è come dice il fotografo che fa quasi da regista. Io invece oltre al PIACERE di fotografare partecipo alle escursioni in mtb appunto per la MTB.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nn vorrei ripetermi ma vedo che necessita

@nenio a mio insindacabile giudizio, essendo il punt di mia iniziativa, è a tutti gli effetti "fotografo ufficiale" dell'Epic Tour valle Imagna 2008

nn me ne vogliano gli altri fotografi che hanno immortalato suggestive e belle immagini, ma il suddetto @nenio oltre a portarsi appresso in un tour come questo una fotocamera digitale semiprofessionale che costa come una bike, si è prodigato a precedere i partecipanti [peraltro spesso incuranti di questo] per poterli appunto immortalare su passaggi impegnativi o di effetto scenografico con un ottimo risultato [considerando che nn è il suo lavoro] e togliendosi una buona parte di divertimento.
Bravo e grazie a nome di tutti

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
898
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Se avessi voluto "congelare" il biker non avrei usato 1/40 sec non credi?
Comunque grazie per il consiglio

Non sono affatto sicuro che quello che dico sia giusto però in teoria con un fash in panning dovresti riuscire a definire bene il soggetto lasciando comunque lo sfondo in movimento.

La prossima volta mi porto la biottica così sembrerò più figo di te!
Peccato che faccio una fatica porca ad usarla!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

quoto anzi di più

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravo kikko te lo appoggio tutto lunga vita a @nenio

Z

ziobike

Ospite
scusami zio volevo chiamarti ieri ma ho avuto un sacco da fare ,piacute molto ,mia moglie ti ringrazia ,io mi sdebito quando torno passala bene ci vediamo presto.o-oo-o

ma che dici, nn pensarci nemmeno, parlando questa sera di quanto sei fortunato ad andare dove vai, mia moglie mi aveva chiesto se eran poi piaciute
sdebitarti di che?
ciao e buon viaggio a te e alla tua banda!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo