sei troppo grosso non ci stavi tutto nella fotobelle belle, bravo nenio
ma cavoli l'unico che ha fatto quel passaggio tosto nn è stato documentato.....
sei troppo grosso non ci stavi tutto nella fotobelle belle, bravo nenio
sei troppo grosso non ci stavi tutto nella foto..........
OT:sei troppo grosso non ci stavi tutto nella foto..........
@aleda
tu quando vedi <toxicstreet> nn capisci + una mazza e il bambino "cresciutello" che c'è in te esce prepotentemente....ti avevo detto di aspettare che i fotografi si mettevano in posizione....invece tu giù come un treno
Grande Nenio!
Molto belle le foto!
Prova a metterci anche il flash nelle foto in panning. Dovresti riuscire a congelare il biker.
Bella anche la foto del "Labby-ectoplasma"!
belle belle, bravo nenio
la bravura e la velocità hannol un prezzo da pagare. Se sei sempre più avanti al fotografo come faccio??
E anche quando sei dietro arrivi a bomba e non mi dai il tempo di preparare la macchina.
La mia non è una compatta che schiacci e vai!!
Se avessi voluto "congelare" il biker non avrei usato 1/40 sec non credi?
Comunque grazie per il consiglio
nn vorrei ripetermi ma vedo che necessita
@nenio a mio insindacabile giudizio, essendo il punt di mia iniziativa, è a tutti gli effetti "fotografo ufficiale" dell'Epic Tour valle Imagna 2008
nn me ne vogliano gli altri fotografi che hanno immortalato suggestive e belle immagini, ma il suddetto @nenio oltre a portarsi appresso in un tour come questo una fotocamera digitale semiprofessionale che costa come una bike, si è prodigato a precedere i partecipanti [peraltro spesso incuranti di questo] per poterli appunto immortalare su passaggi impegnativi o di effetto scenografico con un ottimo risultato [considerando che nn è il suo lavoro] e togliendosi una buona parte di divertimento.
Bravo e grazie a nome di tutti
bravo kikko te lo appoggio tuttonn vorrei ripetermi ma vedo che necessita
@nenio a mio insindacabile giudizio, essendo il punt di mia iniziativa, è a tutti gli effetti "fotografo ufficiale" dell'Epic Tour valle Imagna 2008
nn me ne vogliano gli altri fotografi che hanno immortalato suggestive e belle immagini, ma il suddetto @nenio oltre a portarsi appresso in un tour come questo una fotocamera digitale semiprofessionale che costa come una bike, si è prodigato a precedere i partecipanti [peraltro spesso incuranti di questo] per poterli appunto immortalare su passaggi impegnativi o di effetto scenografico con un ottimo risultato [considerando che nn è il suo lavoro] e togliendosi una buona parte di divertimento.
Bravo e grazie a nome di tutti
bravo kikko te lo appoggio tuttolunga vita a @nenio
scusami zio volevo chiamarti ieri ma ho avuto un sacco da fare ,piacute molto ,mia moglie ti ringrazia ,io mi sdebito quando tornoOT: son piaciute le iniziali?
scusami zio volevo chiamarti ieri ma ho avuto un sacco da fare ,piacute molto ,mia moglie ti ringrazia ,io mi sdebito quando tornopassala bene ci vediamo presto.o-oo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?