Val Fleres

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Giro rilassante in Val Fleres.
Si sale dal fondo valle, da S. Anton, dove ci sono le anche le indicazioni per i sentieri per i rifugi del Tribulaun e Cremona.
La strada carrabile porta il N°35. Abbiamo fatto una puntatina alla malga AlrissAlm (spero di averlo scritto giusto).
Si segue sempre la forestale che dopo essere passata sotto agli impianti di risalita comincia a scendere verso il fondovalle.
Da lì si possono seguire i sentieri ciclabili a bordo fiume (segnati) per tornare alla macchina.
Il giro è molto rilassante. Non abbiamo trovato molta gente e si gode di un'ottimo panorama verso il Tribulaun ed alle spalle verso le cime Bianche di Telfes.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Oscia, l'ho persa!!!
Ha ragione IDDO puoi fare senza. Se poi hai la fortuna che vai con un roadbooks di qualcuno bravo che l'ha già fatto ... :maremmac:
Occhio che nella traccia c'è anche una puntatina alla AlrissAlm.
Per il resto in Tirolo si gira bene senza GPS. L'ho uso molto quì a casa, come oggi che ho fatto una sessantina di KM nel PArco Ticino. Mi serve per non perdermi. Non ci sono sentieri sempre segnati e se vai fuori il persorso indicato, son c***i acidi poi a tornare.
Vabbè, alla prossima.
Ciao IDDO che giro fai domenica? (se non sei di servizio)
 

Allegati

  • fleres.zip
    6,6 KB · Visite: 20

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oscia, l'ho persa!!!
Ha ragione IDDO puoi fare senza. Se poi hai la fortuna che vai con un roadbooks di qualcuno bravo che l'ha già fatto ... :maremmac:
Occhio che nella traccia c'è anche una puntatina alla AlrissAlm.
Per il resto in Tirolo si gira bene senza GPS. L'ho uso molto quì a casa, come oggi che ho fatto una sessantina di KM nel PArco Ticino. Mi serve per non perdermi. Non ci sono sentieri sempre segnati e se vai fuori il persorso indicato, son c***i acidi poi a tornare.
Vabbè, alla prossima.
Ciao IDDO che giro fai domenica? (se non sei di servizio)

Domenica lavoro.....il giro lo facciamo venerdi....si va a fare il giro del Monte Renon (BZ)....:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo