Val di Susa: mi unisco al coro dei NO!!!

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
BRETT ha scritto:
Non si mettono le mani addosso. A nessuno. o-o

quoto. Avere delle opinioni è un diritto di ognuno, anche se sono contrarie alle nostre; ed è un suo diritto avere la possibilità di esprimerle senza che per questo rischi la sua incolumità. E' un suo diritto anche andare ovunque, in qualsiasi treno, in qualsiano locale, ovunque; che ci stia simpatico o no. Il contrario ha un nome ben preciso: discriminazione. Azz...siamo ai livelli che la minigonna ispiri a sacrosanta ragione lo stupro. E poi si parla della dittatura del nano, intanto quella dell'omerta rossa è immessamente più grande. Queste bestie, perché tali sono, che si nascondono dietro la sistematica protesta , quando invece rivelano solo violenza e quell'intolleranza che ipocritamente si fanno alfieri della lotta; andrebbero isolate e costrette all'angolo con la forza dell'unione di tutte le persone di buon senso. Ma purtroppo, in ques'Italia, il rosso genera omertà...
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
sempredecorsa ha scritto:
quoto. Avere delle opinioni è un diritto di ognuno, anche se sono contrarie alle nostre; ed è un suo diritto avere la possibilità di esprimerle senza che per questo rischi la sua incolumità. E' un suo diritto anche andare ovunque, in qualsiasi treno, in qualsiano locale, ovunque; che ci stia simpatico o no. Il contrario ha un nome ben preciso: discriminazione. Azz...siamo ai livelli che la minigonna ispiri a sacrosanta ragione lo stupro. E poi si parla della dittatura del nano, intanto quella dell'omerta rossa è immessamente più grande. Queste bestie, perché tali sono, che si nascondono dietro la sistematica protesta , quando invece rivelano solo violenza e quell'intolleranza che ipocritamente si fanno alfieri della lotta; andrebbero isolate e costrette all'angolo con la forza dell'unione di tutte le persone di buon senso. Ma purtroppo, in ques'Italia, il rosso genera omertà...
Non tiriamo in mezzo la politica!
Mi sembra che in questo topic ci sia gente che in più momenti si divincola dal discorso notav e inizia a parlare dei black black, del pestaggio di borghezio, dell'omertà rossa. Ma vi state mettendo d'impegno per far chiudere il topic?
Qui si parla del tav, delle ragioni del sì, delle ragioni del no, dei suoi sviluppi, etcetera.
Se c'è un branco di idioti che su un treno menano una persona sono solo affari loro e non del movimento notav che, come si è visto a torino il 17 alla manifestasiun, è PACIFICO.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
enry_mega_drop ha scritto:
Non tiriamo in mezzo la politica!
Mi sembra che in questo topic ci sia gente che in più momenti si divincola dal discorso notav e inizia a parlare dei black black, del pestaggio di borghezio, dell'omertà rossa. Ma vi state mettendo d'impegno per far chiudere il topic?
Qui si parla del tav, delle ragioni del sì, delle ragioni del no, dei suoi sviluppi, etcetera.
Se c'è un branco di idioti che su un treno menano una persona sono solo affari loro e non del movimento notav che, come si è visto a torino il 17 alla manifestasiun, è PACIFICO.

giusto! Ma la mia, era un'opinione ad una divagazione dal tema già ben che inoltrata.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sempredecorsa ha scritto:
quoto. Avere delle opinioni è un diritto di ognuno, anche se sono contrarie alle nostre; ed è un suo diritto avere la possibilità di esprimerle senza che per questo rischi la sua incolumità. E' un suo diritto anche andare ovunque, in qualsiasi treno, in qualsiano locale, ovunque; che ci stia simpatico o no. Il contrario ha un nome ben preciso: discriminazione. Azz...siamo ai livelli che la minigonna ispiri a sacrosanta ragione lo stupro. E poi si parla della dittatura del nano, intanto quella dell'omerta rossa è immessamente più grande. Queste bestie, perché tali sono, che si nascondono dietro la sistematica protesta , quando invece rivelano solo violenza e quell'intolleranza che ipocritamente si fanno alfieri della lotta; andrebbero isolate e costrette all'angolo con la forza dell'unione di tutte le persone di buon senso. Ma purtroppo, in ques'Italia, il rosso genera omertà...

sono risposte xenofobe e discriminatorie sì, che rispondono a opinioni diverse sì, ma opinioni altrettanto xenofobe cui spesso, e se ti documenti lo scoprirai, sono seguite azioni xenofobe e discriminatorie, nonchè illegali, tant'è che ci sono indagini in corso e sentanze passate. ciò non giustifica nulla, ma può essere una semplice spiegazione ipotetico-causale.

per le altre cose che hai detto non meriti neppure risposta. buon natale, e occhio a babbo natale, che è rosso!
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
sempredecorsa ha scritto:
quoto. Avere delle opinioni è un diritto di ognuno, anche se sono contrarie alle nostre; ed è un suo diritto avere la possibilità di esprimerle senza che per questo rischi la sua incolumità. E' un suo diritto anche andare ovunque, in qualsiasi treno, in qualsiano locale, ovunque; che ci stia simpatico o no. Il contrario ha un nome ben preciso: discriminazione.

non so, nel caso in cui queste fomentino l'intolleranza non son molto d'accordo nell'universalità del diritto d'opinione.

io sono Orwelliano, decidi tu il colore.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
hey gente ma con che faccia di c.ulo parlano di alta velocita' quando non sono capaci di garantire la sicurezza sui treni regionali????? a frosinone è morto il padre di famiglia che era in coma ed in questi giorni dovevano inaugurare il tratto ad alta velocita' roma napoli.....ricordatevi che nelle ultime finanziarie x dirigere i soldi sulla tav hanno ridotto drammaticamente le spese x la sicurezza dei treni questi buffoni.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
una piccola vittoria qua ad est: il tracciato che doveva passare nella mia zona, è stato ufficialmente abolito, i progetti definitivamente annullati in quanto non eco-sostenibili. le amministrazioni locali hanno fatto marcia indietro. ora si riparte da zero, dovrà essere fatto un nuovo studio di compatibilità col terreno e con gli agglomerati abitativi della zona. per ora siamo uno a zero palla al centro e di nuovo tutto da capo.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
una piccola vittoria qua ad est: il tracciato che doveva passare nella mia zona, è stato ufficialmente abolito, i progetti definitivamente annullati in quanto non eco-sostenibili. le amministrazioni locali hanno fatto marcia indietro. ora si riparte da zero, dovrà essere fatto un nuovo studio di compatibilità col terreno e con gli agglomerati abitativi della zona. per ora siamo uno a zero palla al centro e di nuovo tutto da capo.

Hai visto in Val di Susa come hanno messo la sordina alla protesta?
Fino ad aprile ci sarà un silenzio assordante. ;-)

Ci sono geologi che sostengono che il pericolo amianto è inesistente, e lo sanno anche gli addetti ai lavori, ma nessuno lo dice per evitare ritorsioni.
Sarà vero?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.505
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
panzer division ha scritto:
una piccola vittoria qua ad est: il tracciato che doveva passare nella mia zona, è stato ufficialmente abolito, i progetti definitivamente annullati in quanto non eco-sostenibili. le amministrazioni locali hanno fatto marcia indietro. ora si riparte da zero, dovrà essere fatto un nuovo studio di compatibilità col terreno e con gli agglomerati abitativi della zona. per ora siamo uno a zero palla al centro e di nuovo tutto da capo.

Forse il polverone della Valsusa è servito a qualcosa, anche se non alla Valsusa.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ieri io e un forumendolo siamo andati a farci un bel giro sugli sci da fondo durante il quale lui si è fatto male ad un pollice cadendo. Probabilmente solo una distorsione, ma non si sa mai, le fratture sono sempre in agguato. Decidiamo così di fare un salto ad Oulx per vedere se al pronto soccorso sanno dirgli qualcosa in più. Morale della favola: in alta valle NON ESISTE un prontosoccorso o una qualche struttura dove sia possibile farsi fare delle radiografie. Pronto soccorso più vicino? Susa.
Ora io mi chiedo: ma con tutta la gente che si fa male sugli sci nel bel mezzo delle vacanze di natale, possibile che non ci sia uno straccio di struttura attrezzata per far fronte alle emergenze tra Bardonecchia, Oulx, Sauze d'Oulx, Cesana, Claviere, Sestriere? Ma con quale coraggio tra due mesi vogliono ospitare le olimpiadi invernali? Ma con quale coraggio ce la menano che devono fare sta min.chia di tav se la sanità cade a rotoli?

Ecco adesso mi sono sfogato.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' proprio una vergogna che per fare la Tav tolgano i finanziamenti per la sicurezza...è schifoso pensare di rischiare la morte ogni volta che prendo il treno...fosse gratis...ma che si paga pure sotto un bel monopolio!!!!
Sono dei [edit by winterhawk: evitiamo per favore di postare commenti espliciti e diffamatori]i dirigenti trenitalia e chi al governo non fa nulla per la sicurezza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo