Val di Sole world cup track

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Forse il tracciato della DH puoi riuscire a trovarlo, almeno in parte, quello della 4x già dopo poche settimane complice un yempo molto piovoso, era ricoperto di erbacce alte un metro, ma credo che poi lo abbiano dismesso o-o
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io quest'estate ho parlato con due tecnici della uci credo o fci bho..cmq mi dicevano che molto probabilmente dalla prossima stagione fanno una cosa definitiva, sia per il dh che per il 4x, perchè prevedevano altre gare furure li..ma era ancora tutto in forse..
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Notizia fresca fresca: il comune di Commezzadura ha inserito tra i progetti il bike-park. La pista da DH la trovi senza problemi, c'è sempre stata visto che una volta ci faecevan gli europei. Se vuoi info avevo postato la cartina con la partenza e le coordinate di google earth.
Per il 4X se vuoi vai, ma portati un machete, lo sistemeranno per lo snow park che faranno per quest'inverno, doppio uso: estate bike park, inverno snow park.

Ora spero che vadano avanti perchè mi sa che tra poco mi faccio una bici da FR, più pesante della mia attuale 575 con AM1 a molla customizzata ;-) M'è venuto il grillo per la testa e mi sa che a breve faccio il salto.

PS: dal prossimo anno fanno delle risalite meccanizzate anche in Paganella e sul Cermis, tutto si muove ormai!! Dopo i mondiali gli impiantisti si son resi conto delle potenzialità ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo