Val di Sole: intervista con Marco Aurelio Fontana

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La classifica oggi parla molto chiaro... Quasi 3 minuti e mezzo di distacco dai primi due.....

Beh, se pensi che quest'anno da quei 2 ne prende ogni volta quasi 2 di minuti un certo sig. Kulhavy... purtroppo Marco non riesce a mantenere certi ritmi a lungo e dopo i primi giri paga pesantemente. Olimpiadi a parte, è sempre stato così.
Gli svizzeri invece piazzano sempre almeno 2-3 atleti nei primi 5.
 

dandivale

Biker serius
Beh, se pensi che quest'anno da quei 2 ne prende ogni volta quasi 2 di minuti un certo sig. Kulhavy... purtroppo Marco non riesce a mantenere certi ritmi a lungo e dopo i primi giri paga pesantemente. Olimpiadi a parte, è sempre stato così.
Gli svizzeri invece piazzano sempre almeno 2-3 atleti nei primi 5.

Il Sig. Kulhavy ha però già vinto mondiale ,olimpiadi ,coppa del mondo ed innumerevoli prove assolute..... Dunque adesso può permettersi ,se vuole, di andare per funghi anche tutta la vita ... Lui....
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Il Sig. Kulhavy ha però già vinto mondiale ,olimpiadi ,coppa del mondo ed innumerevoli prove assolute..... Dunque adesso può permettersi ,se vuole, di andare per funghi anche tutta la vita ... Lui....

Si ma Lui é passato da essere un buon "piazzato" a vincere tutto l'anno successivo senza che nessuno potesse impensierirlo minimamente......Lui.....
 

EmilianoNF

Biker serius
6/2/09
147
0
0
Torino
Visita sito
RG: Cosa ne pensi delle 27.5?

MAF: La prima cosa e anche la più importante è che non le ho mai provate! Il mio giudizio è basato su ciò che leggo e penso quindi il mio è un giudizio che vale fino ad un certo punto.


Sta quoto l'umiltà.
 

Classifica mensile dislivello positivo