Per chi è già a Moena, com'è la situazione meteo? E il percorso com'è messo a fango?
Per chi è già a Moena, com'è la situazione meteo? E il percorso com'è messo a fango?
Fatta oltre le mie aspettative,mi sono divertito anche se sull'ultima salita ho visto le streghe.
Direi ottimo percorso vario e duro il giusto
P.S. madonna se "pistano" ste donne
quoto
farmi passare in discesa...mi son sentito veeeecchisssimo!
il problema è che vanno molto più forte anche in salitaquoto
farmi passare in discesa...mi son sentito veeeecchisssimo!
il problema è che vanno molto più forte anche in salita
Ragazzi...però quante cartacce per terra...
no dai, per fortuna in salita ancora ancora me la cavo....
ma per la discesa....mi tocca una full
lo so che sei un buon scalatore e non penso che te la cavi troppo male neppure in discesa, hai partecipato con margine o hai dato tutto?
lo spero, non sono un fulmine di guerra in discesa, mi arrangio, però ho notato che, negli anni, le manifestazioni su medie lunghe distanze sono diventate sempre tecnicamente più facili (al di la degli sviluppi tecnologici delle mtb) per allargare il bacino di "clienti", direi quasi commerciali, relegando i percorsi più tecnici a quella porzione di "frequentatori di gare" che praticano xc o enduro. Per cui manifestazioni tipo la dsb, la sellaronda hero, ol tre blasonate del momento, devono :
perdona ma non concordo. mi son fatto quest' anno un paio di gare: gf come la val di non e la val di sole, hero corta e val di fassa.
a parte la val di non , le altre non mi sono sembrate affatto banali come discese, al linite dell impegnativo con una front xc (chiaro sempre rapportate alla velocita a cui si scende)
direi che è un tempo decisamente buono pur essendo lontano dai migliori amatori che abbattono la sgl delle 3 hr !!!con abbastanza margine. oramai anche la testa e' a "fine stagione" e ho provato a non sfinirmi subito sul lusia ma a provare a gestirla fino in fondo. 3:37 non e' un tempone ma con questa ho finito la stagione con piacere ( e senza smusare come alla val di sole che ancora mi trovo terra tra i denti.....)