La Rampilonga è stata la classica per molti anni,prima edizione 1989,il percorso era molto simile,la location della partenza/arrivo la stessa,attirava 4000 atleti ed anche di più,per cui si sa da decenni che non ha molti single track questa gara...
Credo che ci siano delle alternative all'asfalto,ma come al solito occorre fare i conti con le proprietà private,permessi ecc...
Nel complesso mi piace questa gara,ho trovato un paio di cose da rimediare secondo me...
-docce:molto calde per fortuna,però un telo a coprire l'esterno dove ci si spogliava/vestiva ci doveva essere,magari coperto,visto che tentavo inutilmente di asciugarmi sotto la pioggia...
-anticipare la partenza senza avvisare mi sa tanto da GF Paola Pezzo..
-birra del tendone:4 per una 30cl seppur discreta mi sembra eccessivo,infatti la riga di mediane ce la siamo fatta in paese...
Aggiungo,per dovere e gratitudine,un ringraziamento a tutto il C.O. per l'impegno che ci mettono per farci divertire,e soprattutto un grazie a tutti i volontari presenti sia sul percorso sia alla zona di partenza/arrivo...
haha
Secondo me potrebbe anche essere meno di 30 cl