Senza parlare della zona stand UNA TRISTEZZA INFINITA!! E l'anno scorso c'era il piazzale pieno mentre quest'anno erano in 5!!
Ecco qua ti do assolutamente ragione....
Senza parlare della zona stand UNA TRISTEZZA INFINITA!! E l'anno scorso c'era il piazzale pieno mentre quest'anno erano in 5!!
azz... ma c'era almeno la possibilità di convertire il buono per il pasta-party in un paio di birre? in alcune gf lo fanno.
Una birra a 4 euro nel tendone del pasta party come lo chiami? ...
Una birra a 4 euro nel tendone del pasta party come lo chiami? ...
glu..glu..glu..glu...volevo ringraziare il vostro presidente..che grazie al suo ritiro...CI HA REGALATO IL TERZO POSTO AI NOBILI....hahahahahaha...o la prox volta che ci si vede la birra ve la ofriamo volentiri noi.......... SETE....... TANTA SETE ......
Un pò dei miei umili scatti, ne ho fatti una novantina lungo il percorso e nonostante ciò sono arrivato in tempo! E' bellissimo fare il percorso ed incontrare lungo tutti i 64 durissimi km, oltre ai vari miei compagni Sbubby, anche gli atri amici bikers PasBArt, Roby@bike, Crazy75 ecc.....W la MTB!!!
Sbubbikers:
Roby@bike dei MTB4ALL
Pasbart dei Bulgarnò
Crazy75 dei Presa XXII
L'illusorio svalicamento a metà Lusia
Sbubby in processione
Eccolo là...e il bello deve ancora arrivare
Moena in soli 5 km è diventata piccolissima!
Iniziano le ultime due faticosissime rampe
Sullo sfondo un biker in preda ai crampi con le gamba all'insù!
E' fatta! Il nostro Sbubby Andrea arriva mostrando le 4 dita, il numero delle stelle conquistate.
11 settembre 2011 Val Di Fassa conquistata!
Ciao Ciao! Arrivederci al 2012!
Ecco, appunto !
Ci fosse una foto con un po' di panorama !!
Ma che senso hanno 'ste foto ??
A me non interessa piu' di tanto, son quasi del posto, ma uno che si fa una trasferta magari avrebbe anche piacere di portarsi a casa un ricordo dei luoghi attraversati e non solo una foto.... della sua bici.
MAH !
Guardate questa bella foto fatta dall'amico Facchini (addetto stampa):
http://www.newspower.it/comunicati/ValdiFassaBike/immagini/2011/gara/Deho_Gruppo.jpg
Luca
alla fontana c'era l'acqua a gratis
non posso bere acqua i miei compagni non me lo perdonerebbero mai!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?