Val di Fassa Bike 2011

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Comunque questa è una gara dove gli organizzatori tirano a fare cassa, dopo la mia critica ai ristori ... facevano pena, faccio osservare che una birra alla spina abbastanza cattiva nel tendone pasta party a 4 euri è un furto...

...ma diavolo scornacchiato poi, mi spiegate perchè ti danno i bicchieri di carta a "schiaffo"? già lo riempono a metà, se poi neppure accompagni il gesto che faccio? prelevo con un tampone il fondo del bicchiere???

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Comunque questa è una gara dove gli organizzatori tirano a fare cassa, dopo la mia critica ai ristori ... facevano pena, faccio osservare che una birra alla spina abbastanza cattiva nel tendone pasta party a 4 euri è un furto...

In effetti ,sicuramnete non sarò passato tra i primi ma i ristori erano piuttosto scarni !!!!
Niente di paragonabile che so ,alla DSB,forse sono meglio nelle nostre gare provinciali.........
Non è bello,anche perchè 30 eurelli oggi non sono poi così poci!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

si insomma.. in val di fassa cambia il nome, cambia la regia.... ma la sostanza della gara resta sempre quella?

Reactions: ios66

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

occhio a fare confronti... la DSB sarà pure molto meglio, ma iscriversi non costa certo 30€...

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
si insomma.. in val di fassa cambia il nome, cambia la regia.... ma la sostanza della gara resta sempre quella?

Anzi....direi che si va' sempre peggio,anni fa' c'erano un sacco di espositori,adesso praticamente zero.

Organizzata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a scopo di lucro!!!!

Non che le altre non lo siano,ma in questo caso la situazione e' al limite dello scandaloso,di bello gli rimane solo il percorso.

Deflo91

Biker novus

Io non voglio essere polemico ma penso che 30€ non sono tanti (se ci si iscrive a tutto il circuito Mtb trentino si paga 21€) e sono anche convinto che gli organizzatori non guardino al guadagno.

Organizzare una gara di questo tipo ci vogliono molte persone, tempo e poi a un certo costo, da come la vedo io la gara è stata organizzata molto bene, sicuramente meglio dell'anno scorso e anche i ristori erano ben distribuiti e ben forniti.
Poi se mettono via qualcosa ci può anche stare visto l'aumento ogni anno delle spese organizzative.

Anche il pacco gara non era male, la maglietta è molto bella sicuramente meglio che il solito zainetto

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito

concordo, i ristoi erano numerosi e nei punti giusti, quando mi danno una bottiglietta d'acqua e un frutto io sono soddisfatto. Il pacco gara in linea con altre manifestazioni, unica nota negativa il ristoro finale: dopo una sfaticata di tale portata penso di meritarmi qualcosa di più che the/gatorade/uva secca/biscotti ma forse sono arrivato tardi io ed era già finito tutto dato che ho visto i "resti" di panini e affettati vari, in ogni caso non è una scusante.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
..Organizzare una gara di questo tipo ci vogliono molte persone, tempo e poi a un certo costo, da come la vedo io la gara è stata organizzata molto bene, sicuramente meglio dell'anno scorso e anche i ristori erano ben distribuiti e ben forniti..
scusa ma non voglio criticarti anzi ci mancherebbe ,
ho fatto l'ex rampilonga nel 2007 e la val di fassa nel 2010,è sempre stata un bella gara che da soddisfazione ci mancherebbe!
ma cmq non vedo dove ci sia una cosi particolare differenza con altre granfondo nazionali dove con magari 300 iscritti devono coprire tutte le spese e vanno avanti lo stesso sperando nell'anno a seguire...solo per passione..certo se dovessi scegliere le gare ad inizo stagione farei la cumulativa..

doddo1975

Biker serius
Non vorrei darti contro ma mi sembri un po' di parte visto che sei della zona,pero' ad es. L'anno scorso c'era un ristoro in più ( soraga dalla chiesa) all'interno del pacco gara c'erano più cose come ad es. Un buono x degli integratori e la maglia nn credo che l'abbiamo pagata molto visto che lo sponsor principale ne e il produttore!! E poi il costo ( 30 euro ) gara singola sono parecchi visto che altre gare con 25 ti danno molto di più tipo Paola pezzo,divinus, e la gran parte delle gare un veneto. Poi qst e il mio pensiero di persona che fa all'incirca 10/15 gf all'anno tra strada e mtb. E per quanto riguarda le persone impiegate sono tutti volontari o almeno e quello di cui si "vanta" l'organizzazione.

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito

Nell'inquadratura in curva sono venuto prorio bene, anche nella foto in bianco-nero devo dire, ma il merito è mio che sono troppo bello!! :-x

pensopositivo

Biker popularis
6/8/09
67
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Scott Scale 40
Boh, vedremo i risultati, comunque ad occhio mi sembravano tutti scatti troppo ravvicinati per essere anche panoramici.

Ecco, appunto !
Ci fosse una foto con un po' di panorama !!
Ma che senso hanno 'ste foto ??

A me non interessa piu' di tanto, son quasi del posto, ma uno che si fa una trasferta magari avrebbe anche piacere di portarsi a casa un ricordo dei luoghi attraversati e non solo una foto.... della sua bici.
MAH !

achille

Biker grossissimus

Una birra a 4 euro nel tendone del pasta party come lo chiami? ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo