val d'ayas (champoluc)

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ieri 19/07 sono risalito da S.Jacques al Pian di Verra per la strada,subito dopo il ponte ho girato a sx,100 mt facili e tutto il resto da provare.Personalmente mai sceso dalla bici se non per ripetere 3 passaggi strabelli.Consiglio protezioni complete ed esperienza a volontà.Se potete non fatelo di domenica,
(gente che sale)

Fatto anche questo la settimana scorsa! :-? Ho anche trovato una variante con meno sassoni che evita parte del sentiero ricostruito, l'ho tenuta per la prossima volta (Risiul sei avvertito!)
Quindi settimana ricca di giri in Val d'Ayas, con ottima compagnia, un grazie a Wollo e Risiul. Abbiamo fatto anche il rifugio Gran Turnalin (con discesa dal sentiero), il Crest con discesa nel bosco su Champoluc (allego un paio di foto) dopo salita nella polvere causa lavori per la funicolare, e il canale (ru) Cortot, con attraversamento delle vecchie gallerie! Che bella la valle, spero di tornarci presto, mi rimane il progetto dei laghi Palasina passando dal rifugio ARP, ma è da vedere :nunsacci:

Allegati

• DSCN1883.jpg
    DSCN1883.jpg
    61,7 KB · Visite: 16
  • DSCN1908.jpg
    DSCN1908.jpg
    61,2 KB · Visite: 16
  • DSCN1901.jpg
    DSCN1901.jpg
    62,4 KB · Visite: 17
  • DSCN1906a.jpg
    DSCN1906a.jpg
    62,3 KB · Visite: 18

wollo

Biker tremendus
Fatto anche questo la settimana scorsa! :-? Ho anche trovato una variante con meno sassoni che evita parte del sentiero ricostruito, l'ho tenuta per la prossima volta (Risiul sei avvertito!)
Quindi settimana ricca di giri in Val d'Ayas, con ottima compagnia, un grazie a Wollo e Risiul. Abbiamo fatto anche il rifugio Gran Turnalin (con discesa dal sentiero), il Crest con discesa nel bosco su Champoluc (allego un paio di foto) dopo salita nella polvere causa lavori per la funicolare, e il canale (ru) Cortot, con attraversamento delle vecchie gallerie! Che bella la valle, spero di tornarci presto, mi rimane il progetto dei laghi Palasina passando dal rifugio ARP, ma è da vedere :nunsacci:
Io non sono sceso di lì!! Ho trovato una mulattiera straripida.....prossima volta lo facciamo assieme (parlo della discesa del crest....) Per i laghi..mi prenoto!! Sono salito a piedi il sabato (quando ci siamo sentiti per sms) ed è uno spettacolo!!
Adesso se non mi ingessano il polso (cavolo è rotto....:omertà: però visto che ho fatto??) sto week torno su e vedo se riesco a fare qualcosa....:i-want-t:

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Io non sono sceso di lì!! Ho trovato una mulattiera straripida.....prossima volta lo facciamo assieme (parlo della discesa del crest....) Per i laghi..mi prenoto!! Sono salito a piedi il sabato (quando ci siamo sentiti per sms) ed è uno spettacolo!!
Ok, organizziamo, vorrei proprio vederli questi laghi

Adesso se non mi ingessano il polso (cavolo è rotto....:omertà: però visto che ho fatto??) sto week torno su e vedo se riesco a fare qualcosa....:i-want-t:
Rotto!?! :maremmac: :!:si vede da lastra? Beh, complimenti per aver girato lo stesso e anche avere fatto quelle discese.
A presto, ricordati le foto :prost:

wollo

Biker tremendus
Ok, organizziamo, vorrei proprio vederli questi laghi

Rotto!?! :maremmac: :!:si vede da lastra? Beh, complimenti per aver girato lo stesso e anche avere fatto quelle discese.
A presto, ricordati le foto :prost:
te le ho mandate via mail prima di scrivere!!
Guarda se ti sono arrivate!!
Mentre per il polso...si vede da lastra....:maremmac: grazie per i complimenti!!
PS: sto scrivendo di fretta..quando ho più tempo metterò anche le foto e i ringraziamenti....

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5

Ricambio i ringraziamenti! Mi prenoto anch'io x prossime puntate. E le foto volevo postarle anch'io... :celopiùg:

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
te le ho mandate via mail prima di scrivere!!
Guarda se ti sono arrivate!!
Mentre per il polso...si vede da lastra....:maremmac: grazie per i complimenti!!
PS: sto scrivendo di fretta..quando ho più tempo metterò anche le foto e i ringraziamenti....

Foto arrivate, grazie. Com'è la valle in questo weekend?

Risiul, spero presto qualche nuovo giro, gasaci con qualche foto poser! :beautifu:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo