Val d' Isere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bella Miguel!
Mi pare abbiano interdetto l'accesso a chiunque in quella parte dopo il drop (con legna accatastata sotto) così ho letto in didascalia
Wellà Alessio!!! :celopiùg:
E ma infatti l'ho letto anche io ma non ho capito se si tratta di una cosa che riguardava solo le prove o anche la gara!! Cioè ma che significato avrebbe? Mi sembra una scelta ridicola!!:nunsacci:
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Rispondo un po' in ritardo ma tra il lavoro di giorno e festa la notte mi è rimasto poco tempo eheheh!
Nelle qualifiche ha piovuto x 3 volte: acquazzone......sole......acquazzone.....sole.....acquazzone.

Il salto dal tetto è stato tolto su richiesta dei riders perché l'atterraggio era fatto veramente male e si prendevano delle paccate non male.

Buona parte del tracciato non era accessibile al pubblico e molto zone nemmeno agli addetti ai lavori.
Forse in tv e foto non si vede ma il versante è veramente verticale e "pelato". Inoltre in passato ci sono stati brutti episodi di rolling stones con danni non da ridere agli spettatori.
Grande gara oggi......grande Brook gara eccezionale.
Bella gara anche di Lorenzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo