Val d' Isere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
lo vedo e lo rivedo e non capisco come abbia fatto a cadere e perchè sia andato a prendere quella linea stando così rigido...
màh...
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Gwin è caduto 2 volte. Una nella parte iniziale e una alla fine.
Si è procurato un taglio sul palmo della mano e 6 punti.
Domenica è intenzionato a correre incazzato come non mai.
ci sono state diverse forature tra i big.
Tracy Hannan si è fatta veramente male.
Diversi ragazzi italiani sono stati fuori perché è iniziato un temporale proprio quando dovevano svendere loro.
I francesi hanno appena fatto i camp. Nazionali qua , per questo sono andati cosi forte.
Domani free practice al mattino poi riposo.
Giornata XC.
Saluti dalla val d'isere
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Gwin è caduto 2 volte. Una nella parte iniziale e una alla fine.
Si è procurato un taglio sul palmo della mano e 6 punti.
Domenica è intenzionato a correre incazzato come non mai.
ci sono state diverse forature tra i big.
Tracy Hannan si è fatta veramente male.
Diversi ragazzi italiani sono stati fuori perché è iniziato un temporale proprio quando dovevano svendere loro.
I francesi hanno appena fatto i camp. Nazionali qua , per questo sono andati cosi forte.
Domani free practice al mattino poi riposo.
Giornata XC.
Saluti dalla val d'isere
Infatti per quanto mi hanno riferito Mario e Andrea i primi quaranta circa sono scesi con l'asciutto poi è venuto il temporale per loro Va detto comunque che questi primi non è che fossero stati ..da superare, tu che eri li' ,ha smesso per gli ultimi?
Alberto Ancillotti
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Un paio di domande... sperando che qualcuno ne sappia qualcosa!!
Sapete come mai hanno tolto il drop dalla casupola in cemento? Questione di sicurezza?
E come mai leggo da qualche parte che le sezioni centrali del tracciato sono state interdette alle telecamere dall'UCI? Le hanno interdette a tutti gli operatori o solo a quelli non ufficiali? Ho capito male io?
Grazie per l'eventuali risposte!!:celopiùg:
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Gwin è caduto 2 volte. Una nella parte iniziale e una alla fine.
Si è procurato un taglio sul palmo della mano e 6 punti.
Domenica è intenzionato a correre incazzato come non mai.

Azz mi spiace per Gwin (quest'anno si merita veramente di tutto), mi spiace per Hart infortunato che non parteciperà ma.......sta gara si preannuncia ancora piu combattuta delle altre :duello: Riuscirà qualche impavido rider a spodestare il trono del re Gwin?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Un paio di domande... sperando che qualcuno ne sappia qualcosa!!
Sapete come mai hanno tolto il drop dalla casupola in cemento? Questione di sicurezza?
E come mai leggo da qualche parte che le sezioni centrali del tracciato sono state interdette alle telecamere dall'UCI? Le hanno interdette a tutti gli operatori o solo a quelli non ufficiali? Ho capito male io?
Grazie per l'eventuali risposte!!:celopiùg:

..io non so niente ma a vedere quel drop della casupola sembra che faccia perdere solo tempo farlo e rischiare una paccata incredibile..
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
..io non so niente ma a vedere quel drop della casupola sembra che faccia perdere solo tempo farlo e rischiare una paccata incredibile..
Bhe si, sicuramente fa perdere del tempo rispetto alla linea che hanno tracciato adesso, ma se l'avevano messo sul tracciato credo che sia stato per arricchire un po' quella sezione a favore della spettacolarità e, come dici tu, a discapito dei tempi. Ma la cosa strana è che sono partiti con le prove libere con il drop sulla traccia per poi a metà delle libere toglierlo preferendo una linea più veloce e sicuramente più sicura... m'è sembrato strano questo e ancor più strano che non abbiano dato spiegazioni per questa leggittima scelta. Sicuramente quel drop probabilmente avrebbe mietuto delle "vittime" e forse (ma non è un discorso sessista perchè ammiro moltissimo le donne del circuito DH) per le donne era un po' troppo!!:nunsacci:
Invece la seconda domanda che ho posto è quella che più mi "preoccupa" perchè se le telecamere fossero davvero interdette in quella parte di circuito che è il più figo sarebbe davvero un peccato!! Ci perderemmo la porzione più spettacolare!!!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo