domani Caldirola con tavola... spero in tutti sensi...
Io invece ieri senza tavole, solo ciaspe ...
Panorami spettacolari con tramonto in cima al Giarolo e ritorno al buio :-?
domani Caldirola con tavola... spero in tutti sensi...
Si se il meteo tiene ci vediamo a Finale.....Ola!
Oggi ho sentito il Cava mi ha detto (se non ho frainteso) che domenica venite a svernare qui in liguria è vero?
Sì infatti....Ricordo a tutti che la gita del gruppo Rapporti Extremi del CAI di Tortona, prevista per domenica scorsa e annullata per maltempo, è rimandata a domenica prossima 27 gennaio. Soliti orari e solito ritrovo
Ricordo a tutti che la gita del gruppo Rapporti Extremi del CAI di Tortona, prevista per domenica scorsa e annullata per maltempo, è rimandata a domenica prossima 27 gennaio. Soliti orari e solito ritrovo
Ricordo a tutti che la gita del gruppo Rapporti Extremi del CAI di Tortona, prevista per domenica scorsa e annullata per maltempo, è rimandata a domenica prossima 27 gennaio. Soliti orari e solito ritrovo
Ciao. Scusa si può avere qualche dettaglio sul giro?
Grazie :)
per trovare il terreo gelato ora lo devi mettere nel freezerAnche salendo su asfalto si rischia di trovare troppo fango, le temperature di questi giorni solo alte e sarebbe meglio, per assurdo, che gelasse...
appena finisce la stagione "alpina" (anche se monca) mi ci porti?
mi accodo anch'ioE ci mancherebbe!!!
Ci sono anche le Gobbe del Cammello (sempre da San Sebastiano) da provare: io per ora non sono ancora riuscito a calcarle però ...
Ci faremo portare dagli esperti