Val Colla - Monte Bar - Capriasca

perissf

Biker novus
Ciao a tutti, ho creato questo thread per chi vuole organizzare uscite nelle amene mete della val Colla e val Capriasca: capanna Pairolo, capanna di san Lucio, monte Bar con Piandanazzo e capanna monte Bar, motto della Croce o Crocione, alpe Davrosio, Gola di Lago, Condra.

Ho creato un appuntamento per domenica mattina su Riding Troll: http://www.ridingtroll.com/jar_detail.php?id=95. A domenica!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, ho creato questo thread per chi vuole organizzare uscite nelle amene mete della val Colla e val Capriasca: capanna Pairolo, capanna di san Lucio, monte Bar con Piandanazzo e capanna monte Bar, motto della Croce o Crocione, alpe Davrosio, Gola di Lago, Condra.

Ho creato un appuntamento per domenica mattina su Riding Troll: http://www.ridingtroll.com/jar_detail.php?id=95. A domenica!

verrei volentieri ma domenica non ci sono. Buone pedalate!
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
che sfiga... sono salito fino in cima al monte bar per passare sopra le nuvole ma niente....era proprio li appena appena l'inversione.... nnaggia dovevo andare al garzirola, però mi sa che li di neve ce n'era un po di più!
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Non proprio: in quota fa caldo e gli impianti son chiusi. Il Crocione è senza neve se si scende a sx, guardando Tesserete. Verso Davrosio ci sono dei tratti con neve da fare a piedi

bene bene, tienici aggiornati sulla situazione che ho ancora un conto in sospeso e vorrei togliermi il sassolino prima di natale :hahaha:
 

steinbok

Biker serius
30/9/13
100
0
0
Chur, Graubunden
Visita sito
[MENTION=1]marco[/MENTION]: mi sembra un giro tranquillo, ho letto l'articolo su Ride fatto da te.

OT: ma che giudizio:spetteguless::spetteguless: dai della Bronson dopo un paio di mesi che la "maltratti"? Ho rotto il carro della Nomad ed altro:scassat:, e quanto pare andrei oltre i CHF 1.500,00 a sistemarla:maremmac:, a questo punto, quasi quasi :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • 20131215_104959[1].jpg
    20131215_104959[1].jpg
    45,3 KB · Visite: 22

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
condizioni attuali

image.php


image.php
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
fino al cartelloooo?? Ma quanto ci vorrà per il disgelo?? Mi preoccupano gli amati itinerari in quota....
[MENTION=1]marco[/MENTION] allora il tuo splitboard lo hai spolverato quest'anno!!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo