la metti qui, per favore?
grazie
maurizio
ciao non riesco qui.. la riesco a mandare solo via mail..
grazie
maurizio
grazie
maurizio
ciao non riesco qui.. la riesco a mandare solo via mail..
Mi associo ai ringraziamenti
Mi associo ai ringraziamenti
ciao
maurizio
e qual è la migliore tra le due?
Un po lunghetto ma visto che è un sabato mattina di pioggia me lo sono visto tutto. Fa venire voglia di esserci.
Hehehe si sono io, il giovinetto del Mincucco
Bella gita, ottima compagnia come sempre e il caso ha voluto che incontrassi il mitico [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] , che non solo posta tante belle tracce suo suo sito, non solo tiene in ordine i sentieri dell' Avaro, ma offre anche torta e caffè ai viandanti infreddoliti :magna:
Grande! A buon rendere!
Un saluto dal marmoreo felino o-oo-o
[url]https://www.youtube.com/watch?v=EkfuD_FVLxg[/URL]
ieri non avendo il gps appresso, io e l'amico Paolo ci siam persi nella discesa dal passo della Selletta al rif. Calvi, complice anche slavine recenti che avevano cancellato i segni del sentiero.
Confesso che l'ansia e la paura hanno avuto il sopravvento per circa 2 ore, la nebbia che scendeva dalle cime, la fatica immane nello spallare e risalire piu' volte le discesa fatte oltre ad aver "gia' dato" nelle ascese precedenti.
Con la montagna non si scherza, e personalmente questa esperienza mi aiuterà in futuro a non dar nulla per scontato in queste circostanze.
Ciao buona visione e buone pedalate....ehmm, spallate
Enrico
Ciao Claudio_coscritt!ahahh ma dai dal video sembra una bella giornata .....
Ai tempi delle rigide quando nessuno pensava di andare oltre il lago del Diavolo in Bike avevo legato la bike alla diga e salito sull'Aga dal Cigola. Poi sono sceso sulla cresta verso il Selletta. Problema che il Selletta non l'ho vistosono finito molto più in basso e ho scollinato a naso nei pressi di un traliccio, mi sono trovato sui pendii di fronte Longo ho dovuto risalire alla cazz per recuperare la bike...pota! Occhio però!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?