Vai a girare in un posto che non conosci? Ecco dove trovi le informazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBigia

Biker novus
e collegare le tracce di training camp a questo (o viceversa) ?
di modo che si possa avere tutto lo "storico" ormai caricato come tracce disponibili?
sarebbe un vantaggio enorme poter avere sulla mappa tutti i tracciati degli utenti che usano training camp, visto che su quest'ultimo non c'è la possibilità di ricercare tracce vicine... o almeno io non l'ho vista!!

cmq, good job
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
potresti dirmi cosa trovi complicato, così vediamo come cambiarlo? Grazie

troppi passaggi per segnare i poi...
nella home page c'è la cartina. non so... per rendere più immediato il tutto, non si potrebbe piazzare una bandierina con un semplice clic?
era qualche tempo che non ci davo un'occhiata. ora per segnare un sentiero sto diventando scemo. non ricordo più i passaggi. non so se dipenda dal fatto che sono da fisso...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cosa ne pensate riguardo i motociclisti? potrebbe essere una risorsa in più per danneggiare i nostri sentieri
Andrea
Colli Euganei
I motociclisti nel 99% dei casi conoscono il territorio meglio di noi, dubito che progetti come questo od OpenStreetMap possano rappresentare un pericolo.

In Toscana c'è una zona dove son stati creati alcuni sentieri ed i trailbuilder chiedono a tutti di non pubblicare le tracce nè sui siti nè su OSM. Ha funzionato solo perchè le moto non riescono fisicamente a passarci, altrimenti sarebbe stato inutile.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
[MENTION=1]marco[/MENTION]: non è possibile usare come login quella del forum?
Vorrei evitare l'accesso con facebook, anche perchè prima o poi vorrei rimuovere l'account.

L'idea è bella, speriamo che prenda corpo per bene.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao,
google play non ti permette il download dicendoti che il dispositivo non e' compatibile ?
l'app e' stata sviluppata ultimamente proprio su android jelly bean 4.2.2, su samsung galaxy s4 mini.
tu che dispositivo hai ?
ciao,
si esattamente. ho un tablet (asus memo pad hd) non un cell. che sia quello il problema?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ok. grazie per la spiegazione. infatti l'app da play non la trovavo. dovevo andare via web. quando avro' un cell android ... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo