Vado Ligura, Monte Baraccone, Altare, Vado...

wollo

Biker tremendus
Spero non sia nulla di grave......aspetto il tuo sms!!
Fatemi un in bocca al lupo.....domani faccio la mia prima gara del 2009...senza essere un pelo allenato...speriamo di arrivare al traguardo!!
Poi vi dico...

wollo

Biker tremendus
non dirmi che sei anche te a Limone?!
No, piana crixia...limone è nei mi progetti da "grande"....quest'anno sono troppo poco allenato....
Comunque per la cronaca la gara è cominciata male con i crampi allo stomaco dopo la partenza e continuata peggio quando in velocità arrivo ad un bivio, chiedo ad un commissario dove andare e lui mi dice a dx....bene, mi sono ritrovato di nuovo alla partenza..ho tirato come un matto per recuperare il mezzo giro di svantaggio ma ho dato tutto e nella seconda parte di gara sotto il sole ho sofferto parecchio...alla fine se avessi fatto il percorso normale avrei fatto il tempo dei medi..invece avendo allungato di + di 3 km di salita (più la discesa) ...ho perso10/15 minuti e li ho portati fino alla fine...concluso attorno alla 44esima posizione, ma dieci in meno le avrei fatte sicuramente...forse anche meno se non avessi dovuto frenare ad ogni incrocio (e ce n'erano un centinaio..) per vedere le frecce per terra di colore rosso sbiadito dal tempo con la scritta mtb sotto la ghiaia...e messe quasi sempre dopo il bivio.....invece le discese erano belle, veloci e divertenti..alla fine se prossimo anno la rifanno mi ci iscriverò..con ben altre ambizioni di classifica e prendendo la strada a sx..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo