Credo sia stata una bella domenica e gli sms che sono arrivati ci danno voglia di creare un'altra linea nel bosco per l'apertura del 2011 che sarà Domenica 17 Aprile! un bel po prima di tutti gli altri impianti, almeno togliamo la polvere dalle bike. Mi ha fatto piacere che in tanti abbiano apprezzato tutte le modifiche nel bike park che han reso fattibile a tutti i salti e i monelli che han girato fin oltre le 18 nel bike park parlano chiaro.
La nuova linea nel bosco è piaciuta credo a tutti, è stato bello sverginarla e mettere per primi le
ruote sul sentiero, infatti non era mai stata attraversata da nessuno! I più veloci scendevano a tutta in un minuto e 10 secondi, gli umani in circa 1 minuto e 30 secondi.
Questa settimana allargheremo qualche appoggio e toglieremo quegli alberelli laterali che rendevano, a quelli troppo veloci, la vita difficile: anche qui credo nessun salto troppo hard. A fine della giornata le iscrizioni sono state 41...una giornata serena, soprattutto a tavola...22 bottiglie di vino bevute...chiaro è che nel dopo pranzo, il giro enduro ci ha visto soffrire un po! Daremo il servizio navetta domenica 17, domenica 24 e domenica 31, dalle 10 alle 18....vi aspettiamo e ricordatevi di mandare sempre un sms in cui avvisate della vostra presenza! Chi ha delle fotografie che le mandi!!! A presto. Robbyilmatto