vacenze sulla costa ligure

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
I posti che ti consiglio (e che sono quelli che conosco meglio) sono il finalese (Finale, Varigotti,...) e il Beigua(Celle, Varazze,.....).
In entrambi i posti puoi praticare tutto dall'xc al fr; ci sono risalite in navetta e decine di km di sentieri, parecchi oltre i 1000 m di dislivello.
A Finale poi c'è anche un bel bikepark con strutture in legno, jump da dirt ecc. che quest'estate dovrebbe essere sicuramente pronto per girarci! Di sicuro di Finale e mtb avrai sentito parlare più volte. Come ti ha detto BIKE FX noi siamo qua per ogni infoo-o

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
approfitto della disponibilità degli amici rivieraschi per fare una domanda OT ma credo utile per noi nebbiosi sommersi dalla neve: COM'E' li da voi? si può girare?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
approfitto della disponibilità degli amici rivieraschi per fare una domanda OT ma credo utile per noi nebbiosi sommersi dalla neve: COM'E' li da voi? si può girare?
c'è neve anche quà ma domani può darsi che una discesa giù dal beigua si faccia:-? . La strada per andar sù è pulita e la neve in vetta non è più alta di 15 cm e poco più in basso ancora meno, quindi una discesa è fattibile e molto rock:rock-it: :rock-it:

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Wu Ming ha scritto:
son andato oggi i macchina a fare un sopraluogo sul beigua ma è inagibile, troppa neve...:soffriba:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
azz. ma l'ho fatto anch'io, in confronto alla nostra ginocchiata di neve non era male, un pò viscida la discesa di Boragni, dove ho dovuto :sculacci: mettere il piede a terra più volte

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
azz. ma l'ho fatto anch'io, in confronto alla nostra ginocchiata di neve non era male, un pò viscida la discesa di Boragni, dove ho dovuto :sculacci: mettere il piede a terra più volte
Tanto + :offtopic: di così! Ma a boragni non scendi se fai il giro dei Ciappi?

ps. sul mio blog, se riesco, domani metto il link delle gite che abbiamo scelto il 2006. poi fammi sapere... io sono anche su msn vedi nel mio profilo. Ti posso dare anche il cell (ma in privato) :offtopic:

Per i creatori del Topic: sul sito giscover è possibile trovare le tracce dei giri più belli di finale (non free, in quelli tracciati si deve anche pedalare), usate come chiave di ricerca FINALE. Appena riuscirò inserirò anche il giro di Caprazoppa. :yeah!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo