VACCA BOIC 2....LA MALEDIZIONE CONTINUA

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Riassunto delle puntate precedenti
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=5845

...e così ieri sera si esce per una allettante notturna partendo dalla Piastrella Valley in direzione boschi del Faeto sopra a Serra, ritrovo con i ragazzi del gruppo I.B. e.... 8-) ... 8-) .... 8-)... 8-) ... 8-) ... 8-) 8-)
tra le facce dei partecipanti di nuovo lui...lo stregone Nicola!!

Porc putt vacc, Boic! non mi avevi avvisato che ci sarebbe stato anche lui! :twisted:

Ho tentato invano di scongiurare ogni sfiga o maledizione possibile, ma è stato tutto vano: quasi al termine del giro, quasi 40 km meravigliosi (tra crinali, boschi, discese e sotto un meraviglioso cielo stellato e fresco)già percorsi e poco meno di 10 ancora da fare 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
8-) LA MALEDIZIONE COLPISCE ANCORA!!8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
tolgo uno spino che sembra una vertebra di moffetta! :==:

Tre su tre!! sta volta ho con me la camera daria, la srotolo e la monto fiducioso....comincio a gonfiare...pompa...pompa...pompa....VACCA BOIC!
è già rotta anche quella! Vai con la camera d'aria del Boic 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) LA MALEDIZIONE DELLA VALVOLA DEL BOIC 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) dopo Gamba alla Sest'hollata, Tarantola a Monteduro....il guru della valvola riesce a spaccare anche questa VACCA BOIC 2!!
:cry: :cry:
Fortuna che non eravamo soli, e una buon'anima mi fornisce un'altra camera!

Ma non è finita...facciamo 200mt in discesa e.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) LA MALEDIZIONE SI RIPERCUOTE SULLO STESSO BOIC 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Senza camera d'aria tenta stoicamente di rigonfiarla e poi di scendere fino a Sassuolo sul cerchione....poi cede e accetta l'aiuto di altri compagni di viaggio.

Si rientra a casuccia dopo mezzanotte con un bellissimo ed emozionante giro di quasi 50km alle spalle....fico....fichissimo....ma 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) VACCA BOIC, LA PROX VOLTA AVVISAMI PER TEMPO SE C'è GUFO NICOLA 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
:shock: :shock: :? spero che 'sto tipo non decida di venire al raduno.... :?



:shock: o forse è la combinazione STECCA-NICOLA che crea una strana (leggi sfigata) alchimia pericolosa??? :D :D
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
allora....emhm....al prox raduno,ecco, proporrei che tu e Boic (non xkè credo che sia vero....noooooooooooooooooo :wink: ) prendiate un sentiero a parte....

...così....giusto per non rischiare... :D :D :8):
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Però io e stecca ci siamo visti già altre volte alla sera e non era successo niente, neanche quella volta che per 30 min siamo rimasti con Nicola, forse troppo poco per l'influenza, difatti si fora a fine giro, mah? Comunque ci abbiamo fatto una figuraccia terribile, in mezzo ad un gruppo di agonisti con le mtb superleggere che sembravano sempre in una granfondo col cip da far passare sulle pedane, gli unici a forare siamo stati noi col morbo FR. %$)) %$)) :cry: :cry: %$)) %$))
Bene, ho capito, farò l'esploratore solitario con tanto di pezze e pompa per ovviare ad ogni problema. :oops: :oops: :oops:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
blubike ha scritto:
allora....emhm....al prox raduno,ecco, proporrei che tu e Boic (non xkè credo che sia vero....noooooooooooooooooo :wink: ) prendiate un sentiero a parte....

...così....giusto per non rischiare... :D :D :8):

Scusa Caaraa… :D

se Ti contraddico… :sad:

Lasciamoli davanti a raccogliere le spine
e… se sono rose fioriranno
(Boic + Stecca) :razz:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Tutto questo è capitato perchè io Spina-pazza ho deciso di mettere i tubeless con i deemax e le spine non riescono più a scalfirmi, e allora la sfiga si è spostata altrove...e vedo che ha trovato un ottimo padrone!!!


ha ha ha!!!!

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Tutto questo è capitato perchè io Spina-pazza ho deciso di mettere i tubeless con i deemax e le spine non riescono più a scalfirmi, e allora la sfiga si è spostata altrove...e vedo che ha trovato un ottimo padrone!!!


ha ha ha!!!!

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
spina, guarda che i tubeless e le spine non vanno molto daccordo. probabilmente coi tubeless hai smesso di pizzicare, ma ti assicuro che le spine non si fanno impensierire dal fatto che non hai la camera d'aria. se non fori è solo perchè la sfiga ti ha concesso una tregua... ma non ti preoccupare, è una cosa passeggera nella vita di un biker :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Caro il mio newbrk...di sicuro hai ragione...però gli octopus hanno una carcassa bella tosta, poi almeno se prendo la solita spinetta a diametro 0.5mm a casa ci torno con le ruote gonfie e probabilmente me ne accorgo due giorni dopo che ho forato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo